BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Torino live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il carpi debutterà in casa per la prima volta nella sua storia in serie A contro l'inter, mentre ci sarà il match tra Torino e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter con i neroazzurri chiaramente favoriti e che dopo l'Atalanta potrebbe vicnere anche questo incontro nonostante i problemi in attacco. Fiorentina leggermente più favorita del Torino, ma entrambe sono in ottima forma ed entrambe puntano al punteggio pieno dopo le due vittorie al primo turno.

Allo stadio braglia di Modena il carpi i prepara al suo primo match interno della storia in serie a e lo farà contro una big del nostro calcio: l'Inter di mancini. Il Carpi ha iniziato male questo , perdendo per 5 a 2 a Carpi: una sconfitta sulla quale ha inciso in modo clamoroso l'apporcciom molle e troppo timido che la squadra di Castori ha avuto, questo si è avuto soprattutto perchè molti giocatori in campo si affacciavano per la prima volta in serie A, per questo il carpi sta finendo di rinforzarsi e sta pensando a giocatori con grande esperienza come il difensore ex Milan Bonera e l'ex attaccante del genoa marco Borriello. Due nomi che se arrivassero potrebbero alzare in modo importante il tasso tecnico e di esperienza della squadra di Castori. L'Inter invece arriva a questo match dopo aver vinto la prima giornata di campionato: un 1 a 0 interno molto sofferto contro l'Aatyalnta, ottenuto a 90 inoltrato grazie ad un gran gol di Jovetic, che ha dimosrato la mossa azzeccata dell'Inter di puntare su di lui.

Allo stadio Olimpico di torino andrà invece in scena il match tra due squadre che hanno vinto alla prima: il Torino di Ventura e la Fiorentina di paulo Sousa. Il Torino di Ventura ha inoziato con tre punti questo campionato grazie alla bella vittoria ottenuta in casa le Frosinone: un 2 a 1 che ha messo in evidenza le grandi qualità tecniche dei granata quest'anno, che sono aumentate tante grazie soprattutto al bell'acquisto di baselli, che insieme a Benassi formano una coppia di centrocampisti giovani e completi, in grado di fare benissimo entrambi le fasi di gioco. In avanti invece è arrivato Belotti, che potrebbe partire dal primo minuto contro la fiorentina, tuttavia i due attaccanti della passata stagione, maxi Lopez e Quagliarella convincono ancora Ventura quindi il ballottaggio è molto aperto. Anche la Fiorentina fa del centrocampo la propria forza e oltre al ritrovato Borja Valero e alla buona forma di Badelj mister Sousa potrà contare anche su un mario Suarez che con il passare del tempo sta acquisendo uno stato di forma sempre migliore e sta tornando il centrocapista tonico e feroce che era all'Atletico Madrid la passata stagione.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il