BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis dopo streaming Juventus Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

In questo secondo turno c'è attesa per due match in particolare: Napoli Sampdoria e Roma Juventus.




AGGIORNAMENTO. Tra poco Napoli Sampdoria dopo che la Juventus ha appena perso contro la Roma 2-1 rimanedno anche in dieci. E' la prima volta che la Juve rimane a  zero punti dopo due giornate.

Allo stadio san paolo Napoli e Sampdoria si sfidano in un match che può essere importante soprattutto per i due allenatori. Dopo l'inzio importante fatto di tanta fiducia e simpatia dei tifosi del Napoli verso Sarri il primo ko rimediato a Reggio Emilia nella prima gara di campionato contro il Sassuolo sembra aver spiazzato via questo clima di serenità tra allenatore e tifosi e quindi sarri deve vincere contro la Sampdoria altrimenti rischia davvero di finire già sul banco degli imputati. In particolare si accusa l'ex tecnico dell'Empoli di fare un modulo che non si adatta alle capacità degli uomini che ha a disposizione, per questo contro la Sampdoria potrebbe esserci un cambio di modulo con l'adio del trequartista e l'adiione di un tridente, che potrebbe rilanciare anche un giocatore come Callejon che finora è apparso fuori dalle scelte del tecnico toscano. La Sampdoria invece vincendo contro il carpi per 5 a 2 ha recuperato il rapporto coi suoi tifosi che si era incrinato dopo al prematura eliminazione dall'Europa League e ora Zenga sogna il colpaccio a Napoli, forte di un ritovato feeling con i suoi tifosi.

Allo stadio Olimpico alle 18 invece andrà in scena il big match tra Roma e Juventus, due squadre che devono riscattare l'avvio piuttosto lento che hanno avuto in questa prima giornata. La Roma ha iniziato con il pareggio esterno di verona: un pareggio che ha messo in evidenza ancora il ritardi di condizione dei nuovi attaccanti Dzeko e Salah, mentre in difesa le distrazioni sono arrivate soprattutto dalla difesa, specie sul binario sinistro, dove la Roma con Torosidis è apparsa piuttosto in difficoltà. Per questo nel match contro la Juventus potrebbe debuttare il nuovo acquisto Digne, arrivato qualche giorno fa dal Psg. Anche la Juventus potrebbe presentare il nuovo terzino sinistro Alex sandor, prelevato dal Porto per 25 milioni di euro, mentre l'altro nuovo acquisto last minute, il colombiano Cuadrado, potrebbe partire dalla panchina, mentre allegri potrebbe mandare in campo dal primo minuto Dybala, che contro la Roma ha un feeling speciale visto che lo scorso ha siglato un gol al Barbera e un gol all'Olimpico.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il