BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming aspettando streaming Roma Barcellona Champions League (AGGIORNAMENTO)

Tra gli incontri della seconda giornata della stagione 2015-2016 spicca Roma – Juventus, disponibile anche in streaming gratis in diretta, come la sfida del primo turno del girone di Champions League tra Roma e Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus, le due principali pretendenti al titolo e le uniche squadre rimaste in Champions League si affrontano seppur ancora non in piena forma e non complete. E con la Juve con diversi infortunati che si dovrebbero far sentire. In attaco dal primo minuto Dyabala, mentre ancora delle incertezze sulle scelte per Garcia.


La bizzarria del calendario della serie A mette immediatamente di fronte, nella seconda giornata, Roma e Juventus, che sulla carta sono le due maggiori candidate per la conquista del tricolore, e pronte a darsi battaglia per tutta la stagione, come accadde in quella passata. Entrambe però non hanno iniziato bene, la Roma con un pareggio a Verona ed addirittura la Juventus con una sconfitta contro l’Udinese nell’esordio davanti al pubblico dello Stadium. Ecco che la gara di questa seconda giornata diventa già molto importante perché un successo dei giallorossi metterebbe 4 punti di distacco tra loro ed i bianconeri.

Mentre la dirigenza delle due squadre si sta ancora dando da fare sperando di portare a casa dei rinforzi negli ultimi giorni di mercato, Garcia ed Allegri studiano i loro moduli tattici e cercano di schierare la migliore formazione possibile, mettendo in campo anche gli arrivi degli ultimi giorni, Digne per la Roma ed Alex Sandro e Cuadrado per i bianconeri. Le aggiunte di questi ultimi giorni e la possibilità che sta aumentando, di centrare il colpo Draxler, permettono ad Allegri di lasciare il 3.5-2 per tornare al 4.2.3.1 che gli è più congeniale, Allegri schiererà senza dubbio Morata che si è ripreso dall’infortunio, Sturaro al posto di Padoin e forse anche qualcuno dei nuovi. Garcia invece non abbandona il suo classico 4-3-3 e punta al ritorno di Totti tra i titolari, magari in posizione leggermente arretrata rispetto a Dzeko.

Nel sorteggio di Montecarlo, la Roma ha pescato proprio i campioni in carica del Barcellona, per una sfida che sicuramente infiammerà da subito l’Olimpico, visto che è prevista alla prima giornata. Un incontro che misurerà subito le ambizioni dei giallorossi nel girone, perché la corsa alla seconda posizione finale, salvo imprevisti, si risolverà con il numero di punti che i giallorossi e le altre due formazioni del girone, Bayer Leverkusen e Bate Borisov, sapranno conquistare contro i blaugrana. La gara dell’Olimpico contro la formazione di Messi, sarà anche l’occasione per il ritorno nella capitale di Luis Enrique, che nell’anno trascorso sulla panchina giallorossa non entusiasmò ne il pubblico ne la dirigenza. Una partita con il Barcellona inoltre darà la possibilità di confrontarsi direttamente con le grandi stelle come Messi, Suarez, Neymar, Busquets e Mascherano, una possibilità che sicuramente farà felice un grande come Totti, forse alla sua ultima stagione di Champions League. Quel che è certo è che sarà comunque un grande spettacolo per il pubblico e sicuramente si vedrà un Olimpico da tutto esaurito.

La partita tra Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il