BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis live dopo streaming Juventus Roma diretta live (AGGIORNAMENTO)

In questo secondo turno di massima serie spiccano carpi Inter e soprattutto Roma Juventus.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter in campo dopo Juventus Roma che ha perso 2-1 contro la Roma ed è rimasta a zero punti in classifica per la prima volta nella sua storia.

Carpi e Inter si sfidano in un match che può essere molto interessante per le due squadre. L'Inter di Mancini vuole l seconda vittoria consecutiva per dare un segnale chiaro a tutto il campionato: i nerazzurri sono pronti a lottare per lo scudetto. per farlo Mancini potrebbe mandare in campo quasi tutti gli stessi undici che hanno battuto l'atalanta per 1 a 0, tuttavia potrebbero esserci diverse novità, in particolare a centrocampo, dove al posto di Brozovic potrebbe esserci spazio per Guarin, mentre in avanti è obbligata la coppia formata da palacio e Jovetic visto che Icardi si è fatto male e che da l mercato non è arrivato ancora niente. La difesa invece dovrebbe essere confermata in blocco, con la conferma dei due nuovi centrali Murillo e Miranda. Il carpi invece, dopo aver debuttato per la prima volta nella sua storia in serie a prendendo per 5 a 2 contro il Capri cerca il riscatto, magari cercando un'impresa storica. In particolare Castori potrebbe pensare ad un più blindato 5-3-2, dando spazio ai nuovi acquisti, soprattutto quelli provenienti dall'udiense.

Allo stadio olimpico invece si prepara la super sfida tra Roma e Juventus, due squadre che vogliono lottare per lo scudetto ma che hanno fallito al primo appuntamento. In particolare la squadra di garcia ha pareggiato a Verona in un match che i veronesi meritavano anche di vincere e che la Roma ha sofferto, soprattutto per colpa di alcune amnesie difensive provenienti dalla fascia sinistra. Per questo Garcia ha insistito per un rinforzo in quel ruolo e ha ottenuto in cambio l'acquisto di Digne. Il terzino ex Psg è già pronto per debuttare in campionato potrebbe giocare fin dlal'inzio contro la Juventus. A centrocampo invece c'è il ballottaggio tra e Rossi e Keita, con il secondo favorito, soprattutto perché la'eggiamento tenuto da De Rossi a Verona (quando è sostituito ha reagito in malo modo mandando a quel paese Garcia) ha fatto arrabbiare il tecnico francese che potrebbe preferirgli il keniano. In avanti invece affianco al nuovo bomber Dzeko ci sarà il pezzo di storia di roma, capitan Totti, che vuole segnalare l'ennesimo gol della sua carriera alla Juventus, dove ne ha fatti tanti.

L'incontro Carpi-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il