BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming gratis dopo streaming Juventus Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Le due romane saranno impegnate in due match diversi ma delicati: la Lazio se la vedrà col Chievo mentre la Roma se la vedrà con la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Chievo Lazio dopo che la Roma ha vinto 2-1 con gol di Pjanic e Dzeko e per la Juve Dyabala. La Roma sale a 4 punti in classifca, la Juve rimane a zero punti.

Chievo e Lazio si sfidano in un match che sarà davvero molto equlibrati. Il Chievo infatti ha confermato il blocco della passata stagione ed è una squadra che quindi èp rimasta altamente competitiva, inoltre ha acquistato tasselli utili ad integrare la panchina e a renderla ancor più competitiva. Inoltre il grande lavoro di Maran negli anni ha reso questa squadra ancora più temibile e si pensa che il Chievo possa ottenere la salvezza in maniera molto semplice. Contro la lazio al fianco di paloschi potrebbe esserci Meggiorni che ha fatto grandi cose contro l'Empoli. L'attacante ex Torino infatti inm emzz'ora ha deciso l'incontro con giocate di alta classe. La Lazio invece dopo aver perso per 3 a 0 a leverkusen ed essere uscita dalla Champions League cercherà di ripartire con tre punti a Verona. In avanti non ci sarà ancora Klose e al suo posto potrebbe esserci Kishna, con l'eslcuisone di keita, che ha deluso maggiormente in Germania insieme a Anderson e candreva.

L'altra squadra di roma invece sarà impegnata nel big match di giornata: all'Olimpico infatti andrà in scena la sfida tra roma e Juventus. La Roma di Garcia si dovrebbe presentare con il 4-3-3 che potrebbe vedere Castan e Manolas in difesa, il nuovo acquisto Digne a sinistra e Maicon a destra, anche se il tecnico francese vorrebbe dare ancora spazio a Florenzi, apparso il migliore in campo contyro il Verona A centrocampo invece i tre saranno Pjanic, De Rossi e Naingoolan, mentre in avanti ci sarà Toitti insieme ai nuovi Dzeko e salah. L'egiziano lo scorso anno siglò un gol eccezionale contro al Juventus quando indossava la maglia della Fiorentina e spera di potersi ripetere anche domenica. La Juventus di Allegri invece potrebbe presentarsi con il 3-5-2, che dovrebbe vedere Bonucci Barzagli e Cheillini in difesa, poi il nuovo acquisto Alex Sandro sulla sinistra, mentre sulla destra ballottaggio tra Lichsteiner e il buono colpo Cuadrado, mentre a centrocampo inseme a Pogba ci saranno Marchisio e Sturaro, in avanti invece spazio per la coppia Morata Dybala, con lo spagnolo che rientra dall'infortunio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il