BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming dopo streaming gara e qualifiche ufficiali MotoGp Gran Bretagna (AGGIORNAMENTO)

Il match clou della Serie A di calcio è Roma-Juventus, mentre la MotoGP è di scena sul circuito di Silverstone




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Juventus dopo la gara di MotoGp in Gran Bretagna che ha visto vincere in rimonta grazie anche alla pioggia Valentino Rossi che ora punta al Mondiale talonato solo da Lorenzo dopo la caduta di Marquez. Secondi e terzi altri due italiani ovvero Petrucci e Dovizioso.

C'è grande attesa per Roma-Juventus, match clou della seconda giornata della Serie A di calcio. Le due squadre non sono partite bene: i giallorossi hanno infatti impattato al Bentegodi, con il Verona, mentre la Juventus ha addirittura lasciato l'intera posta all'Udinese nella gara disputata allo Stadium.

La Roma continua a setacciare il mercato, al fine di trovare valide opzioni in grado di chiudere una rosa già molto competitiva. Dopo l'arrivo di Digne, Sabatini sembra intenzionato a trovare un laterale destro e un centrocampista in grado di ovviare alla prolungata assenza di Strootman.

Anche la Juventus sembra intenzionata a sfruttare le ultime ore di mercato per trovare prospetti in grado di ovviare alle pesanti cessioni di Pirlo, Tevez e Vidal. La trattativa per Draxler sembra però tutta in salita, come del resto quella per il belga Witsel, mentre è arrivato Alex Sandro, dal Porto. Intanto, però, i bianconeri debbono affrontare la Roma all'Olimpico e non possono permettersi di perdere di nuovo.

C'è grande attesa tra gli appassionati di motociclismo per il Gran Premio di Gran Bretagna. La gara, in programma sul circuito di Silverstone, potrebbe rivelarsi decisiva nella strada verso il titolo della MotoGP, con una classifica che vede ormai appaiati i due piloti della Yamaha, Rossi e Lorenzo, con Marc Marquez largamente staccato.

Il riaggancio di Lorenzo al suo compagno di squadra ha creato una situazione abbastanza inusitata, che però non sembra aver avuto conseguenze nei rapporti interni alla Yamaha. Sia il pilota iberico che il suo compagno di squadra hanno infatti puntualizzato come tra i due ci sia il massimo rispetto. Ciò non toglie che la rivalità interna potrebbe fornire un insperato aiuto a Marquez, riportandolo in una lotta da cui sembrava ormai escluso.

Il ritorno alla piena efficienza del pilota Honda non può essere considerato una sorpresa. Resta però da capire se c'è ancora spazio per una sua rimonta, che suonerebbe realmente clamorosa, a sole sette corse dal termine. Il Gran Premio di Gran Bretagna potrebbe essere decisivo proprio nei suoi confronti: se infatti Marquez non vincesse o non mettesse comunque la sua ruota davanti a quella dei piloti Yamaha, per lui sarebbe praticamente finita.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il