BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming diretta gratis live. Dove vedere e come. Migliori siti web e link

Si avvicina il momento del primo match-scudetto della stagione: si giocherà questa domenica, all'Olimpico, la gara tra Roma e Juventus, con entrambe le squadre pronte a riscattare lo scialbo esordio.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Juventus, in un Olimpico pieno, ma anche con un grande caldo. Non sarà disponibile, secondo le ultime Totti. Gervinho potrebbe essere ancora titolare a fianco di Salah e Dzeko. Iturbe convocato partirà dalla panchina così come Digne. Pochi dubbi per la Juve, con la tifesa titolare, ma diverse assenze a centrocampo diove dovrebebro comunque ancora giocare Padoin davanti alla difesa e Pogba da trequartista. Syabal dal primo minuto.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LA SITUAZIONE IN CASA GIALLOROSSA - Già alla seconda giornata di campionato, le due principali pretendenti al titolo di Campione d'Italia si affronteranno nel più classico dei match-scudetto: anche se si è ancora all'inizio del torneo, la gara dirà molto sulla reale forza delle due compagini, peraltro reduci da un brutto esordio. La Roma di Garcia è stata fermata sull'1-1 in casa dell'Hellas Verona, mentre la Juventus di Allegri ha addirittura perso in casa contro l'Udinese.
In cassa giallorossa si cercherà dunque di sfruttare il fattore-campo per infliggere ai rivali una seconda, clamorosa sconfitta: Garcia confermerà il solito 4-3-3 in cui l'attacco sarà guidato da Dzeko, Gervinho e Salah, mentre capitan Totti dovrebbe accomodarsi ancora una volta in panchina. In mediana, confermata la linea a tre composta da Pjanic, Nainggolan e De Rossi mentre qualche avvicendamento potrebbe esserci in difesa.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LE CONTROMOSSE DI ALLEGRI - Dal canto suo, il tecnico bianconero Allegri attende notizie dal mercato per quanto riguarda il nuovo centrocampista e, intanto, dovrà adottare uno schieramento d'emergenza per far fronte alle assenze, sempre in mediana, di Marchisio e Khedira.
Di fronte all'attacco romanista è probabile dunque che Allegri rispolveri il vecchio 3-5-2 che vedrà Mandzukic in attacco, affiancato da uno solo tra Dybala e Morata, mentre per adesso andranno in panchina i nuovi acquisti sudamericani, Cuadrado e Alex Sandro.
A centrocampo giocheranno dunque Pogba, Padoin e Pereyra anche se ha buone chances di esserci dal 1' anche Sturaro. In difesa, invece, si rivedrà il terzetto titolare composto da Chiellini (recuperato dopo l'infortunio), Bonucci e Barzagli, favorito nel ballottaggio con Caceres. Infine, sugli esterni, confermati sia Evra sia Lichtsteiner anche se non è da escludere l'esordio proprio di Alex Sandro.

QUOTE E PRONOSTICI DEL BIG-MATCH - Per quanto riguarda il big-match di giornata, i 'bookies' vedono leggermente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 2.70, mentre è quotata a 2.88 l'eventuale vittoria esterna della Juventus.

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita Roma-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il