BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming dopo streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Silverstone (AGGIORNAMENTO

Il Carpi attende l'Inter per la Serie A di calcio, mentre è tutto pronto a Silverstone per la MotoGP




AGGIORNAMENTO:  Carpi Inter dopo che nel Gp d'Inghilterra ha vinto Valentino Rossi seguito da Petrucci e Dovizioso. Lorenzo solo quarto si trova a -12 punti nella classifica mondiale da Rossi. Marquez che partiva per primo andato fuori sembra ormai escluso per la vittoria finale.

La seconda giornata della Serie A di calcio propone anche la sfida tra Carpi e Inter, in programma allo stadio Braglia di Modena. Si tratta di un confronto inedito, che desta di conseguenza molta curiosità tra gli appassionati di calcio.

Il Carpi è uscito abbastanza malconcio dall'esordio nella massima serie. Gli emiliani non hanno infatti retto all'urto poderoso della Sampdoria e sono stati sepolti sotto ben cinque reti nella prima frazione di gioco. Ora Castori deve cercare di lavorare soprattutto sul morale e sull'approccio mentale dei suoi ragazzi, in vista della gara con i nerazzurri.

L'Inter è a sua volta riuscita solo nel finale a infrangere l'ostinata resistenza dell'Atalanta, grazie ad una rete di Jovetic. Mancini è ancora in attesa di rinforzi, soprattutto in avanti, ove si continua a sondare il Wolfsburg per Perisic, con Lavezzi ed Eder sullo sfondo. Potrebbe inoltre arrivare Siqueira, come laterale sinistro, colmando un'altra lacuna della rosa. Intanto, però, i nerazzurri debbono cercare di vincere la gara con il Carpi, se vogliono veramente dire la loro nella lotta di vertice.

La MotoGP è di scena stavolta a Silverstone, ove si disputerà il Gran Premio di Gran Bretagna. Una gara che si prospetta interessantissima, anche alla luce della situazione di classifica venutasi a creare dopo Brno, con Lorenzo e Rossi appaiati al vertice.

Se Lorenzo è in grande ascesa, Rossi si trova in un momento non particolarmente felice della stagione. Sempre salito sul podio sinora, il pesarese nella ultime corse ha però stentato a tenere la ruota non solo del suo compagno di squadra, ma anche di Marc Marquez. Ecco perché il Gran Premio di Gran Bretagna potrebbe costituire una cartina di tornasole su quello che ci prospetta l'ultima parte della stagione.

Se in casa Yamaha si guarda con una certa preoccupazione alla rivalità tra i due piloti, la Honda spera invece che proprio la situazione venutasi a creare possa favorire Marquez. Il campione del mondo ha infatti ancora un largo svantaggio da recuperare, ma il suo ritorno alla piena efficienza fa sperare non poco la scuderia giapponese. A patto naturalmente di non sbagliare più nulla, partendo proprio da Silverstone, ove una battuta a vuoto equivarrebbe alla fine.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il