BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming in attesa streaming Roma Frosinone derby prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

La roma dopo aver pareggiato alla prima di campionato a verona se la dovrà vedere con la juventus alla seconda giornata e con il Frosinone alla terza.




AGGIORNAMENTO: Sempre affascinante pur giocandola in Agosto Roma Juventus così come lo sarà per altri versi il derby Roma Frosinone che arriva dopo anni e anni di assenza ad affiancare quello classico con la Lazio. Ma prima c'è da giocare contro la Juventus e dopo la delusione contro il Verona non è certo un incontro semplice con una squadra non ancora al completo e non in piena forma come ha detto Garcia. Ma lo stesso, con diversi infortuni, sarà anche per la Juventus.

Domenica quindi allo stadio Olimpico la roma ospiterà la juventus in quello che si preannuncia già come un match che potrebbe dare un indirizzo preciso al campionato. Infatti con una vittoria le due squadre potrebbero rilanciare in pieno le loro ambizioni scudetto, viceversa con una sconfitta il clima attorno a loro diventerebbe molto pesante. La Roma potrebbe scendere in campo con il solito tridente offensivi, tuttavia gli uomini potrebbero essere diversi, visto che in vanti potrebbe esserci il trio formato da dzeko, totti e salah. Il capitano giallorosso è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Verona, ma stavolta Garcia potrebbe lanciarlo dall'inizio, a meno che il francese decida di preferirgli ancora Gervinho: in questo caso però la reazione della tifoseria romana potrebbe essere furente, visto che ormai tutti i tifosi giallorossi non vogliono più Gervinho in campo. Anche la Juventus ha diversi problemi e lo 0-1 subito contro l'udinese lo ha dimostrato. In particolare è una Juventus che sembra scarica a centrocampo e il solo Pogba non può pensare di sostituire da solo due big che non ci son più come Pirlo e Vidal.

Dopo questa super sfida, al rientro dalla sosta per le nazionali, la roma se la vedrà con il Frosinone in un match che si preannuncia spettacolare, soprattutto per i tifosi del Frosinone, che sembrano vivere un sogno visto che dovranno affrontare il debry contro la Roma. Prima di questa sfida la squadra di stellone dovrà affrontare l'Atalanta e il giovane allenatore ciociaro spera di poter arrivare alla sfida con i giallorossi avendo già conquistato i primi punti. La Roma invece sarà reduce dalla sfida contro la juventus e soprattutto pochi giorni dopo il match con il Frosinone dovrà affrontare il debutto in Champions league, quindi è probabile che per questa sfida garcia pensi di adottare un ampio turnover che preveda la presenza di uomini cihe in questo momento stanno giocando meno. Tra questi uomini c'è Ibarbo, che il Frosinone vorrebbe in prestito e che la Roma sarebbe anche disposta a ceder,e tuttavia il problema è l'ingaggio, che la Roma dovrebbe pagare almeno in parte, perchè per il Frosinone è troppo alto.

La partita tra Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il