BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky Calcio: dove vedere e come. Prezzi, offerte, sconti, promozioni Serie A, Champions League, Europa League

Pacchetti calcio e novità offerte da Mediaset Premium e Sky: prezzi, abbonamenti e condizioni per vedere le competizioni




Nuove le offerte e i pacchetti che Mediaset Premium e Sky offrono per la stagione televisiva 2015-2016. A differenza degli anni precedenti, quest’anno le partite di Champions League 2015-2016 saranno esclusiva di Mediaset dove però non si potranno vedere i campionati esteri per la perdita di Fox Sports e, per quanto riguarda, il Campionato di Serie A 2015-2016, saranno visibili solo le partite di campionato di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa. Il prezzo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play.

Altra novità nata da un accordo Mediaset e Telecom è l’offerta di Premium Online che, tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim, offre la visione online in streaming delle partite di calcio in diretta e in HD. Ma non solo: Premium Online propone cinema, serie Tv e calcio in abbonamento senza vincoli e con la possibilità di scaricare i contenuti offline. Il servizio funziona esclusivamente tramite internet e offrirà sia canali on demand che live. I prezzi di abbonamento dovrebbero aggirarsi sui 35 euro al mese (al massimo) per il pacchetto full, quindi Cinema, Serie TV e Sport e sui 15 euro circa per il pacchetto cinema.

Chi decide invece di abbonarsi a Sky rinuncerà alla visione delle partite di Champions League ma potrà vedere Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio, che comprende Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016, costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro.

Novità esclusiva di quest’anno di Sky è Sky Online, che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra, appunto del cuore, al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone e tablet, e PC. Il pacchetto non riguarderà tutte le squadre della serie A ma solo Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite può variare, per importanza, da 4,99 euro a 9,99 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il