BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming dopo streaming MotoGp Gp Silverstone Gran Bretagna (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata turno impegnativo per il Napoli di sarri, che se la vedrà contro la Sampdoria. Poi la vista va sulla Motogp, per la gara di Silverstone.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria dopo che nel MotoGp in GBran Bretagna ha vinto Valentino Rossi che ha sfruttato al meglio la pioggia e la pista bagnata. Marquez caduto, rimane solo Lorenzo a contenedere all'italiano la vittoria finale del Mondiale.

Il Napoli e la Sampdoria si sfideranno domenica al san Paolo in quella che si preannuncia una sfida con molti gol. Le due squadre infatti hanno dimostrato di avere dei reparti offensivi molto forti, mentre soffrono molto in fase difensiva. In particolare il Napoli di Sarri sembra aver tenuto le buone trame di gioco che c'erano enlle'era Benitez, con Mrtens e Insigne che sanno essere molto pericolosi partendo sulle fasce e accentrandosi per tirare in porta, am i difetti difensivi sembrano essere rimasti, visti i due gol incassati alla prima di campionato contro il sassuolo. Di questo si è accorto anche Sarri, che ha ammesso che tanto lavoro è stato fatto sulla fase difensiva ma tanto lavoro c'è ancora da fare per fare in che gli schemi che si provano in allenamento vengano applicati anche in gara., Anche la Sampdoria, nella vittoria per 5 a 2 contro il Carpi ha dimostrato u grosso potenziale offensivo, con i due attaccanti, eder e Muriel, davvero in ottima forma, tuttavia la difesa è apparsa distratta, con la coppia Silvestre Coda che ancora non è ben affiata.

La dodicesima tappa della Motogp è una delle più spettacolari presenti in calendario, cioè quella di Silverstone. Una gara che si preannuncia molto combattuta, dove i tre principali protagonisti potrebbero essere Rossi, Lorenzo e Marquez, ma le pazze condizioni meteo potrebbero dare spazio a qualche sorpresa. In attesa delle prime prove libere si può dare un'occhiata alle statistiche e si evince che Valentino Rossi ha vinto tante gare su questo tracciato, quindi come favorito numero uno si potrebbe prendere in considerazione. Sempre le statistiche ci dicono che Marquez si trova a suo agio, mentre i risultati non sono stati molto positivi per Lorenzo. Tuttavia bisogna vedere anche lo stato di forma, e allora qui Lorenzo e Marquez si dimostrano superiori, con il compagno di box del dottore che ha ottenuto la splendida vittoria di Brno, mentre Marquez nelle ultime quattro gare ha ottenuto due primi e due secondi posti. Rossi invece non vince da diversi mesi e questa astinenza da vittoria lo ha portato ad essere raggiunto da Lorenzo.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il