BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis in attesa streaming Palermo Udinese live diretta (AGGIORNAMENTO)

Seconda giornata di campionato che presenta già la super sfida valevole per lo scudetto tra la Roma e la Juventus, mentre bella gara anche al Marassi dove il Genoa ospita l'ottimo Hellas Verona dell'intramotabile Toni.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus e poi Palermo Udinese con la squadra friulana che ha sconfitto a sorpresa la Juve di Allegri nel primo turno in casa allo Stadium. Juve che deve vincere anche per dimostrare che la rosa è competitiva nonostante gli infortuni e le partenze e ilo non arrivo di Draxler che ha scelto il Wolfsburg. Certo, anche la Roma, soprattutto a livello psicologico, dopo la partenza di Verona non può permettersi un passo falso.

Pronti via ed è subito sfida al vertice tra le due squadre più accreditate da tifosi e media per la vittoria finale dello scudetto: all'Olimpico infatti domenica alle 18, ci sarà la sfida tra la Roma d Rudi Garcia e la Juventus di Allegri. Una partita che come sempre non vale mai solo i tre punti in gioco, ma una serie di altri fattori che portano con se nel tempo polemiche e tanti argomenti di spunto: tra l'altro le due formazioni hanno iniziato male questo campionato, con i giallorossi che hanno pareggiato sul difficile campo di Verona, mentre la Juventus ha fatto peggio, perdendo contro l'Udinese allo Juventus Stadium.

Restano comunque tra le migliori squadre del campionato, visto anche una rosa profonda e completa, con la Roma che ha messo mano al portafoglio portando nella capitale Szczesny per la porta, Digne in difesa e rifacendo l'attacco con gli innesti di Dzeko e Salah, che saranno regolarmente in campo nella sfida di sabato. Dubbio sull'out di destra dove Maicon potrebbe recuperare, consentendo a Florenzi di spostarsi nel tridente offensivo: in caso contrario sarebbe Iago Falque a completare lo schieramento con Florenzi schierato nuovamente terzino.

Anche i bianconeri sono usciti rimaneggiati da questo mercato, viste le partenze di Pirlo, Tevez e Vidal, ma gli arrivi di Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic e Khedira, oltre al possibile approdo di Draxler, rendono comunque la vecchia signora di diritto favorita: tornerà in campo per la sfida Alvaro Morata, ristabilito dall'infortunio, mentre a centrocampo si prospetta panchina per Padoin, con Pogba dirottato nel mezzo nel ruolo di regista.Partita che sarà comunque equilibrata, con le squadre che si attaccheranno a viso aperto dando vita al solito spettacolo di tecnica e agonismo.Occhi puntati anche sulla sfida del Friuli, tra due squadre in forma ed a punteggio pieno, ovvero Udinese e Palermo, con i bianco neri che vorranno confermare l'ottimo esordio della prima giornata con la Juventus anche in casa: dubbi per Colatuono che recuperato Widmer, sta pensando di sacrificare Adnan, in dubbio per un lieve affaticamento muscolare, mentre in attacco potrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Duvan Zapata in coppia con Thereau.

Per il Palermo, in attesa del transfer di Gilardino dalla Cina, spazio in attacco ancora al falso nueve con Vazquez supportato da Quaison, mentre a centrocampo sarà Chochev ad affiancare Jajalo e Rigoni.

In vantaggio sicuramente l'Udinese, che lavora con la squadra completa ormai da più tempo, ma occhio anche al Palermo, squadra rodata che fa della freschezza atletica il suo punto di forza.

La partita Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il