BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Fiorentina streaming

Torino Fiorentina streaming aspettando Milan Empoli

Il Torino di Ventura in casa dovrà affrontare la Fiorentina, con i viola che, dopo la vittoria con i rossoneri, hanno acquistato una notevole fiducia nei propri mezzi. Il Milan deve riscattarsi dalla sconfitta giocando una partita perfetta con Empoli




Nella prima giornata di campionato abbiamo potuto costatare che la Fiorentina è la versa sorpresa della Serie A. Una squadra forte, veloce e con un ottimo feeling tra i reparti e che segue le direttive imposte dal proprio allenatore. Ma in trasferta a Torino i viola troveranno una squadra preparata e che fa del buon calcio. I giocatori scenderanno in campo domenica 30 agosto alle ore 20:45 per un match che prevede goal e spettacolo trasmesso in esclusiva su Sky e Mediaset Premium.

Allo stadio Olimpico Ventura propone il Torino con il consueto 3-5-2. Maksimovic, giocatore ancora nell'ottica mercato, sarà impegnato a occupare la fascia destra, mentre a centrocampo spazio alla qualità di Bruno Peres. Senza Obi e Farnerud i granata possono comunque puntare sul ritorno in attacco del bomber Fabio Quagliarella. La Fiorentina si presenterà con la formazione che ha battuto il Milan e il 3-4-2-1. Nella linea a quattro di centrocampo potrebbe finalmente fare il suo esordio Mauro Suarez, mentre in attacco spazio a Kalinic in attesa del rientro di Rossi.

Il Milan è stata una delle squadre protagoniste dell'ultima fase di calciomercato. Gli arrivi di Luiz Adriano e Bacca, e la conferma del ritorno di Balotelli in attacco, hanno infiammato i tifosi. Nella seconda giornata di campionato, però, nonostante gli entusiasmi, i rossoneri devono riscattare la prova negativa rimediata contro la Fiorentina: al San Siro il Milan ospiterà l'Empoli di un motivato Marco Giampaolo, il nuovo tecnico della squadra toscana che ha sostituito Sarri. Un match che, nelle previsioni, potrebbe finire in parità, anche se la vittoria del Milan è il risultato più gettonato.

La sfida tra Milan e Empoli è uno dei due anticipi della seconda giornata di campionato e si giocherà, sabato 29 agosto, alle 20:45. In campo Mihajlovic schiererà il 4-3-1-2 con Honda sulla trequarti e le due punte d'attacco Luiz Adriano e Bacca. Qualche problema in difesa, con Mexes che potrebbe lasciar spazio a Zapata, mentre è confermato ancora una volta Romagnoli. Possibile convocazione anche per Balotelli che potrebbe subentrare nel secondo tempo. Per quanto riguarda l'Empoli, invece, schema più difensivo e pronto a sfruttare le ripartenze. Giampaolo proporrà un 4-3-1-2 concentrandosi sugli spazi che il Milan lascerà e puntando su uomini validi in difesa come Tonelli e alla fantasia di Saponara.

Torino-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Torino-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Il match Torino-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il