BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming dopo streaming Moto 3, Moto 2, Motogp Gran Bretagna Silverstone (AGGIORNAMENTO)

Tra i match da segnalare per la seconda giornata di serie A c'è di sicuro quello tra Carpi e Inter. Il motomodniale torna nel weekend con la gara di silverstone.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter dopo che Valentino Rossi ha vinto il Motogp di SIlverstone in Gran Bretagna con Lorenzo solo quarto e marquez fuori. Podio italiano con Petruccioli secondo e Dovizioso terzo.

Carpi Inter è una partita che entrerà nella storia visto che il Capri per la prima volta nella sua storia affronta l'inter. Al Braglia di Modena si preannuncia il tutto esaurito già da diversi settimane, perché i tifosi del Carpi non vogliono perdersi l'occaisione di veder l'Inter dal vivo e perché no sperano in un'impresa da parte della loro squadra. Tuttavia castori sa bene che dovrà essere diverso l'approccio rispetto a quello che si è avuto contro la Sampdoria, inoltre il tecnico che ha portato il Carpi per la prima volta nella sua storia in serie A potrebbe fare dei cambi, con Romagnoli che potrebbe prendere il posto di uno Spolli ancora fuori forma avanti alla difesa, mentre in avanti ci sarà spazio per Di Gaudio,c he con i suoi gol ha trascinato i biancorossi in amssima serie. L'Inter invece rispetto alla gara contro l'Atalanta cambierà due uomini: Brozovic e Icardi, che sono infortunati e il loro posto sarà preso da Hernanes (che agirà cosi da trequartista) e da Jovetic, che ha regalato i primi tre punti stagionali alla squadra di Mancini.

Il Motomondiale torna per la dodicesima tappa stagionale, quella di Silverstone, in Gran Bretagna. si tratta di un circuito che presenta tanti rettilinei quindi tante possibilità di sorpasso,c he i piloti dovranno cercare di cogliere al meglio. In Moto 3 il favorito di rito è Kent, che si trova in vetta al mondiale con 45 punti di vantaggio su Bastianini e che ha il vantaggio di correre in casa. Tuttavia Kent dovrà vedersela non solo con il suo più diretto concorrente per il titolo, ma anche con un latro italiano: Antonelli, che a Brno ha firmato una vittoria straordinaria. In Moto 2 invece Zarco ha quasi ottanta punti di vantaggio su Rabat e a Brno gli ha dato l'ennesima lezione di guida finendogli davanti. Un colpo psicologico che vedremo se Rabat sarà in grado d'incassare e respingere oppure si arrenderà del tutto. Infine nella classe regina ci sarà l'ennesima lotta a tre tra Rossi, Lorenzo e Marquez. I due piloti Yamaha sono in vetta al mondiale a pari punti, con 56 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica e a silverstone è Rossi ad avere i galloni del favorito anche se vincere contro questi due sarà davvero dura e servirà il Rossi dei tempi migliori.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Il match Carpi-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il