BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming aspettando Napoli Sampdoria

Nella seconda giornata di serie A tra le sfide più interessanti ci sono le partite Chievo Lazio e Napoli sampdoria.




Allo stadio bentegodi di Verona si sfidano il Chievo di Maran e la lazio di Pioli. Nel debutto di campionato il Chievo ha vinto per 3 a 1 ad Empoli, contro una squadra che all'inizo era passata in vantaggio con saponara ma il Chievo è stato eccezionale a reagire e ha ottenuto subito tre punti molto importanti in ottica salvezza. Tuttavia quest'anno il Chievo sembra avere un ossatura davvero ben collaudata e non dovrebbe faticare a salvarsi. Inoltre Maran può contare su uomini dlal'elevato coefficiente tecnico come Birdsa, Hetemai, Paloschi e Pellissier, oltre a punte di riserva molto efficaci come Meggiroini, che ad Empoli entrando dalla panchina ha siglato un gol e un assist. La Lazio invece dopo il buon debutto in serie A, battendo il Bologna per 2 a 1, ha rimediato una sconfitta molto pesante a leverkusen: con il 3 a 0 infatti la Lazio non accede alla fase a gironi di Champions League, perde circa 30 milioni di euro che sarebbero arrivati dalla uefa in caso di qualificazione e ora dovrà rivedere un'intera stagione.

IL Napoli ospita la Sampdoria in questa seconda giornata, e lo farà davanti circa 40 mila spettatori che sono già pronti a fischiare i loro pupilli nel caso non arrivino i tre punti., La sconfitta di Sassuolo infatti sembra aver già minato il rapporto tra questa squadra e i pubblico: in particolare il tecnico sarri è stato messo sotto accusa dai tifosi azzurri perché usa Mertense e Insigne in modo non congeniale alle loro caratteristiche, inoltre i tifosi azzurri hanno visto un Higuain spento, che sembra essere rimasto a Napoli controvoglia. Per la sfida contro di orinai saranno molti i cambiamenti in formazione, soprattutto in avanti, dove al fianco di higuain ci sarà Gabbiadini, ma anche Callejon si gioca le sue chance si partire titolare: in caso contrario lo spagnolo potrebbe chiedere la cessione e cambiare aria in queste ultime ore di mercato. Anche la sampdoria è impegnata sia a preparare il match di campionato sia a piazzare gli ultimi colpi di mercato e questa sfida sarà utile anche per parlare di Soriano, giocatore che interessa al Napoli ma che desidera anche il Milan, anche se Ferrero vorrebbe trattenerlo almeno per questa stagione.

La partita Chievo-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il