BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming dopo streaming MotoGp, Moto 3 , Moto 2 Gp Silverestone (AGGIORNAMENTO)

Il weekend sportivo propone la partita tra Roma ed Juventus che sarà visibile in streaming diretto gratuito, come le gare del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3, in pista a Silverstone.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus dopo la MotoGp, che ha visto vincere in recupero sul bagnato Valentino Rossi che ha staccato Petrucci e Dovizioso. Solo quarto Lorenzo. Male Marquez che cade ed è costretto al ritiro.

Grande pubblico e grande attesa all’Olimpico per la sfida tra Roma ed Juventus che arriva molto in anticipo e soprattutto dopo una prima giornata che non è stata positiva per entrambe le formazioni. La Roma infatti si presenta con il punto conquistato a Verona contro l’Hellas, mentre la Juventus è ancora a quota 0, avendo steccato l’esordio con l’Udinese. Una gara, quella dell’Olimpico, che pur non rivestendo carattere decisivo, vista la lunghezza del campionato, sarà sicuramente molto importante per le prossime settimane quando entrambe dovranno iniziare a cimentarsi anche con le fatiche della Champions League, e doversi trovare ad inseguire anche in campionato non è sicuramente una bella prospettiva.

Per Garcia in settimana c’è stato il rientro in gruppo di Maicon che potrebbe insidiare una maglia da titolare a Florenzi. Dal mercato è inoltre arrivato Digne ed anche per il francese ci potrebbe essere l’esordio al posto di Torosidis. Il tecnico della Roma è ancora incerto tra il modulo 4-3-3 con Salah e Dzeko in attacco, mentre il terzo potrebbe essere Gervinho oppure Iago Falque, ed il 4-3-1-2, modulo che prevede il rientro di Totti dietro alla due punte. Con ballottaggio tra Gervinho e Salah a fare da spalla a Dzeko, che in questo momento appare l’unico che non rischia il posto. La Juventus recupera sicuramente Morata ed Allegri deve decidere chi lo affiancherà. Altre decisione importante è quella se mandare subito in campo i due neo arrivati Cuadrado e Alex Sandro, che ancora non si sono inseriti nei meccanismi juventini, ma la loro destinazione più probabile è la panchina. Nel reparto di centrocampo il tecnico livornese ha scelto Sturaro al posto di Padoin.

A Silverstone si preannuncia un Gran Premio molto delicato per la MotoGP, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi che si presentano sulla pista inglese con lo stesso numero di punti all’attivo, e con Marquez che è intenzionato a fare il terzo incomodo nella lotta per la vittoria del mondiale. Attualmente la forma dei due piloti e delle loro moto sembra far pendere la bilancia dalla parte dello spagnolo, ma il pilota di Tavullia ci ha abituato ad essere molto competitivo fino al termine della stagione e sicuramente un duello diretto con il compagno di squadra lo motiva al massimo. Nel GP in terra inglese torna anche in buone condizioni fisiche l’altro pilota Honda, Dani Pedrosa, ed insieme ai due piloti Ducati potrebbe rappresentare una variabile nella corsa al primato. Nelle altre categorie la classifica sembra essere già abbastanza chiara con Johann Zarco che viaggia con un ampio vantaggio in Moto2, con i suoi 224 punti che gli consentono di controllare la rincorsa portata da Esteve Rabat a 145 ed Alex Rins, a quota 144, che sono i più immediati inseguitori. Nella categoria inferiore, la Moto 3, la classifica è comandata da Danny Kent, che dall’alto dei suoi 199 punti all’attivo precede i due piloti italiani Bastianini e Fenati che si trovano attualmente al secondo e terzo posto con 154 e 122 punti. Al settimo posto Niccolo Antonelli, che si è aggiudicato l’ultimo Gran Premio nella Moto3.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il