BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Juventus streaming in attesa streaming Roma Baste Borisov Champions Legaue (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronta la Juventus nel big match della Serie A, in attesa dell'inizio della Champions League




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus scontro tra le uniche due formazioni rimaste in Champions League dopo l'eliminazione della Lazio. Un incontro difficile tra pochi minuti al via, così coma sarà difficle il cammino europeo con dei gironi molto difficili per entrambi. Diversi dubbi sulle formazioni di entrambe e previsti anche parecchi cambi con i nuovi acquisti che potrebbero entrare soprattutto nella Roma.

Il match clou della seconda giornata di Serie A è quello che vedrà contrapposte all'Olimpico Roma e Juventus. Le due squadre, considerate le favorite per la vittoria finale, sono reduci da un inizio non molto brillante: la Roma ha infatti pareggiato a Bentegodi con il Verona, mentre la Juventus ha addirittura perso allo Stadium con l'Udinese.

La Roma di Verona ha messo in mostra lacune derivanti in particolare dal'incompletezza dell'organico, soprattutto sulle fasce difensive. L'arrivo di Lucas Digne ha colmato almeno il buco sulla fascia sinistra, mentre per la destra potrebbe arrivare nelle prossime ore Bruno Peres. Inoltre Sabatini è alla ricerca di un centrocampista in grado di ovviare all'assenza di Strootman, per il quale sembra necessaria una nuova operazione.

Anche la Juventus continua a setacciare il mercato, alla ricerca di profili interessanti. Se il nome che continua a circolare è quello di Julian Draxler, anche il belga Witsel continua a essere dato tra i possibili obiettivi di Marotta. Intanto, però, la Juventus non può permettersi di perdere anche all'Olimpico, contro una diretta rivale.

Sono intanto usciti i gironi di Champions League, che erano molto attesi proprio da Juventus e Roma, le due squadre italiane ammesse alla fase. Se per la Juventus non è andata molto bene, avendo pescato Manchester City, Siviglia e Borussia Moenchengladbach, la Roma non può invece lamentarsi. I giallorossi, infatti, hanno trovato nell'urna i campioni d'Europa del Barcellona, il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov.

Se il Barcellona sembra inarrivabile, i tedeschi e i bielorussi sembrano invece ampiamente alla portata di una Roma che ha notevolmente rinforzato il proprio organico. Dopo l'esordio con i catalani, i giallorossi si recheranno a far visita proprio al Bate Borisov e dovranno cercare di sfruttare il divario tecnico con una squadra che dovrebbe rappresentare il classico vaso di coccio tra quelli di ferro.

Il Bate Borisov è alla sua quinta partecipazione alla Champions League e non ha mai lasciato particolari tracce della propria partecipazione. Allenato da Yermakovich, dispone di un organico composto da molti indigeni, tra i quali spicca Hleb, centrocampista che vanta un passato all'Arsenal e al Barcellona. Un avversario quindi estremamente abbordabile.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

La partita - sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il