BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Lazio Chievo streaming gratis dopo streaming Roma Juventus diretta live(AGGIORNAMENTO)

Domenica 30 agosto, allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà il big match tra Roma e Juventus, valido per la seconda giornata di campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Lazio Chievo in campo dopo che la Juventus ha perso 2-1, pur cecrando unha rimonta in dieci negli ultimi minuti di gioco. La Roma, comunque, ha dominato quasi tutta la partita.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Juventus tra 10 minuti in campo finalmente dopo tanto attesa., Grande caldo, Olimpico pieno. Confermate le formazioni, con Totti ancora fuori, mentre per la Juve dal primo minuto Dyabala.

Gli 81 incontri precedenti si sono conclusi con 29 vittorie della Roma, 25 della Juventus e 27 pareggi, di cui l’ultimo nel girone di ritorno dello scorso campionato nazionale. Da notare inoltre che nelle ultime partite giocate fuori casa i bianconeri non hanno mai riportato una vittoria. I pronostici, comunque, vedono favorita la Juventus reduce di una sorprendente sconfitta con l’Udinese, ma anche i padroni di casa, favoriti per la vittoria al titolo daranno battaglia per riportare una vittoria, dopo il pareggio con il Verona.

La Roma, decima in classifica con un punto, giocherà con lo stesso 4-3-3 schierato con il Verona, anche se potrebbero rientrare Francesco Totti e Lago Falque in attacco. Il ct Rudy Garcia potrebbe far giocare: Florenzi, Castan, Manolas e Torosidis in difesa, a sostegno di Nainggolan, De Rossi e Pjanic, a centrocampo e Gervinho, Dzeko e Salah in attacco.

La squadra di Massimiliano Allegri, con zeri punti in classifica e con molti dei giocatori più importanti assenti per infortunio, probabilmente dovrà fare ricorso alla stessa formazione scesa in campo con l’Udinese, anche se con un sistema di gioco sicuramente tatticamente rivisitato. La rosa che giocherà contro i giallorossi potrebbe essere formata da: Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba e Evra, a centrocampo a sostegno di Mandzukic e Morata che potrebbe rientrare dopo l’infortunio. A disposizione anche Dybala.

Alle 20.45 di domenica 30 agosto, invece si giocherà il match tra Chievo e Lazio, arbitrato dal brindisino Di Bello. Lo stadio Marcantonio Bentegodi, di Verona, vedrà scontrarsi due squadre in cerca di successo. Entrambe le squadre prime in classifica dopo le vittorie riportate nella prima giornata di campionato, faranno di tutto per difendere la loro posizione e conquistare punti preziosi, per raggiungere i loro obiettivi.
 

La partita tra Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali svizzeri e austriaci permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il