BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming dopo streaming Lazio Bayer Leverkusen preliminari Champions League (AGGIORNAMENTO

La Juventus, battuta nella gara inaugurale dall’Udinese, scende all’Olimpico per affrontare la Roma in una partita visibile in diretta gratuita in streaming. In settimana, sempre in streaming gratuito, si è giocata Bayer Leverkusen – Lazio.




AGGIORNAMENTO: Manca solo un quarto d'ora a Roma Juventus e poi finalmente in campo. Roma che vuole vincere per evitare problemi dopo la delusione con il Verona così come la Juve che ha perso contro l'Udinese. Ed è lo stesso obiettivo della Lazio che dopo l'eliminazione dai prelimari di Champions League contro il Chievo nell'incontro odierno punta a ai tre punti per arrivare a punteggio pieno dopo le delusione anche di Supercoppa italiana

Dopo la sconfitta casalinga nella prima di campionato, per la Juventus subito un’avversaria forte, la Roma, da affrontare perdipiù nel suo stadio. Una Roma che non sta tanto meglio dei bianconeri, visto che non è riuscita ad acciuffare i tre punti sul campo del Verona, facendosi fermare sul pareggio con la rete di Jankovic. Ora le due squadre che hanno duellato tra loro negli ultimi due anni si trovano così ad affrontarsi stando nella parte bassa della classifica ed entrambe hanno voglia di riemergere immediatamente. Una sfida che dovrebbe motivare altresì entrambe, anche se il campionato è appena iniziato.

Per quanto riguarda la Roma, Garcia dovrebbe mandare in campo ancora una volta Szczesny in porta con De Sanctis in panchina, ed una linea difensiva dove Florenzi resta in ballottaggio con Maicon e Toreosidis con il neo arrivato Digne, mentre i due centrali Castan e Manolas sono confermati. In attacco dovrebbe arrivare il momento dell’esordio stagionale per Totti, con il sacrificio di Gervinho, mentre Salah giocherà davanti insieme a Dzeko. Doppio debutto in casa Juventus dove Allegri manda subito in campo sia Alex Sandro che Cuadrado, e cambio in attacco dove entra Morata che ha smaltito i postumi dell’infortunio. Nell’emergenza del centrocampo, Sturaro dovrebbe prender il posto di Pereyra, mentre Pogba e Padoin completeranno il reparto. Accanto a Morata ballottaggio tra Dybala e Mandzukic.

Troppo forte il Bayer Leverkusen per la Lazio che nella gara di ritorno è stata battuta per 3 – 0 vanificando così il vantaggio conquistato all’Olimpico nella ara di andata con la rete di Keita. Lo stesso Keita è stato schierato da Pioli al centro dell’attacco biancoceleste per la contemporanea assenza di Klose e Djordjievic, che si cumulava a quelle di Bilia e di Marchetti. Nonostante queste difficoltà la Lazio è scesa in campo ben intenzionata a vendere cara la pelle, ed almeno per larga parte del primo tempo ci è riuscita, fino a quando un errore di De Vrji, ha dato la possibilità a Calhanoglu di mettere a segno la rete dell’1 – 0. Andata al riposo sotto per 1 – 0 , la formazione di Pioli nella ripresa non è esistita affatto, e per i tedeschi è stato gioco facile raggiungere prima il 2 – 0 e poi controllare la gara, permettendosi di segnare anche la terza rete quando mancavano pochi minuti alla fine, con i romani ridotti in dieci per la cacciata dal campo di Mauricio. La Lazio può recriminare anche per una trattenuta ai danni di Keita in area passibile di massima punizione ma non vista dalla terna arbitrale, ma a fine gara il campo ha decretato il risultato giusto per quanto visto nella partita.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

La partita Roma-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il