BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta Siti web, link. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO )

Andrà in scena nella cornice del 'San Paolo' di Napoli uno dei match principali della prossima giornata di campionato: la squadra di Sarri riceverà la visita della Sampdoria allenata da Walter Zenga.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria entrambe prese con i problemi del calciomercato con Zenga che teme di perdere i suoi giocatori, mentre Sarri vorrebbe nuovi acquisti soprattutto a controcampo predicando cautela affermando che la sua squadra sta ancora digerendo la nuova tattica e schemi e che malcuni giocatori non sono in piena forma come Higuian ma che la possono ottenere solo giocando. La Samp sembra più in palla, ma dovrà dimostralo dopo la facile vittoria sul Carpi.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME DI FORMAZIONE IN CASA PARTENOPEA - Napoli e Sampdoria si appropinquano all'incrocio di campionato che le vedrà opposte questa domenica (ore 20.45) al 'San Paolo' con umori opposti: i padroni di casa sono infatti reduci dal brusco KO rimediato a Sassuolo nel turno inaugurale del campionato e vogliono immediatamente riscattarsi davanti al proprio pubblico; dal canto loro i blucerchiati, dopo aver nettamente strapazzato per 5-2 il Carpi, hanno voglia di concedere il bis e proveranno a far risultato anche al cospetto di un avversario molto più blasonato.
I partenopei scenderanno in campo col 4-3-1-2 amato da Sarri e in cui Insigne la dovrebbe spuntare su Mertens per il ruolo di trequartista alle spalle di Higuain e di Callejon (favorito su Gabbiadini nelle gerarchie di Sarri). Sulla linea mediana, invece, accanto a capitan Hamsik giostreranno ancora il regista Valdifiori e David Lopez, preferito di nuovo al neo-acquisto brasiliano Allan. Infine, in difesa, saranno Albiol e Chiriches a stazionare davanti a 'Pepe' Reina; Maggio e Ghoulam saranno invece gli esterni di fascia.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE SCELTE DI ZENGA - In casa doriana, nonostante l'impegno proibitivo, c'è comunque fiducia per la trasferta napoletana: un colpaccio esterno permetterebbe ai genovesi di conservare la provvisoria leadership in graduatoria. I ragazzi allenati da Zenga scenderanno in campo con un 4-3-1-2 speculare a quello degli azzurri: la coppia d'attacco (a meno novità di mercato che potrebbero stravolgere la rosa) sarà formata da Eder e Muriel, supportati sulla trequarti da Soriano, vertice alto del 'rombo' di centrocampo.
In mediana, invece, si rivedrà Palombo che sarà affiancato da Barreto e da Fernando. Infine, per quanto riguarda la linea difensiva a quattro, se al centro verranno riproposti Silvestre e Moisander, sulle corsie laterali sono favoriti Regini e Cassani nel serrato ballottaggio con Zukanovic e Mesbah.

QUOTE E PRONOSTICI - Passando infine all'ambito delle scommesse, secondo i bookmakers è nettamente favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.70, mentre pagherebbe ben 7.50 volte la giocata un possibile successo della Sampdoria; è invece quotato a 4.40 il verificarsi del segno 'X'.

L'incontro Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il