BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Carpi streaming gratis diretta live. Siti web e link migliori. Come e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria nella prima giornata contro l'Atalanta, l'Inter di Roberto Mancini sarà di scena in quel di Carpi dove affronterà una delle matricole della Serie A per cercare di servire il bis.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Inter Carpi, confermato le formazioni. Dove e come vedere in diretta streamning anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Carpi Inter, un incontro da non sbagliare assolutamente per l'Inter che potrebbe arrivare a punteggio pieno sfruttando anche le indisponibilità del Carpi. In attacco Jovetic e Palacio, per le varie assenze, dovrebbero, comunque bastare. Persic non a disposizione, mentre Mancini sperava nella sua presenza.

VERSO CARPI-INTER: LA SITUAZIONE TRA I BIANCOROSSI - Reduce dal pesante KO rimediato all'esordio assoluto in Serie A contro al Sampdoria, il neo-promosso Carpi di Fabrizio Castori esordirà davanti al proprio pubblico questa domenica sera (ore 20.45): l'avversario di turno sarà l'Inter di Roberto Mancini, avversario ostico ma ancora alla ricerca di una sua identità tattica. Il sogno dei padroni di casa è quello di conquistare i primi, storici punti nella massima serie e, magari, di fare uno sgambetto a una 'big', mentre gli ospiti vogliono dare continuità al rocambolesco successo ottenuto contro gli orobici per poi prepararsi al meglio in vista del derby della prossima settimana.
Gli emiliani scenderanno in campo con un 3-5-2 molto coperto e in cui, assenti gli eroi della promozione (Lasagna e Mbakogu), saranno Lazzari e Matos a guidare l'attacco. La linea mediana invece sarà composta da Porcari, Martinho e Marrone, con l'ex interista Wallace e Gabriel Silva a giostrare sugli esterni.

VERSO CARPI-INTER: MANCINI DEVE FARE I CONTI CON DUE FORFAIT - In casa Inter c'è molto ottimismo per la prima trasferta stagionale anche se la matricola Carpi è un avversario da non sottovalutare.
Tuttavia, i nerazzurri si presenteranno privi di due pedine fondamentali: usciti malconci dal match contro l'Atalanta, mancheranno infatti Icardi e Brozovic che Mancini lascerà precauzionalmente a riposo in vista della stra-cittadina della prossima settimana.
Il tecnico jesino non abbandonerà tuttavia il 4-3-1-2 in cui Hernanes tornerà ad agire sulla trequarti e fungerà da suggeritore dietro la coppia composta da Palacio, sostituto di Icardi, e da Jovetic. In mediana, invece, accanto al confermatissimo Kondogbia giocheranno il cileno Medel e il baby Gnoukouri, mentre Guarin pare destinato solo alla panchina. Infine, in difesa, riecco la cerniera tutta centrale composta da Miranda e Murillo, preferiti ancora una volta a Ranocchia.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai 'bookies', la vittoria dell'Inter è data a 1.80, mentre pagherebbe ben 6.15 volte la giocata un clamoroso successo del Carpi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il match - si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali tedeschi e svizzeri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il