BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming diretta gratis live. Dove vedere e come. Link, siti web migliori

Andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona il match tra Chievo e Lazio, valevole per la seconda giornata del campionato: i ragazzi di Maran proveranno a fare lo sgambetto alla squadra di Pioli.




AGGIORNAMENTO. Chievo Lazio arriva in un momento delicato per la squadra di Pioli dopo la sconfitta con il Bayer e l'eliminazione dalla Champions, ma anche la Supercoppa persa in estate. In Campionato, però, ha cvinto contro il Bologna e vicnere contro il Chievo darebbe morale, molto morale. Lo sa bene Pioli che ha chiesto unapronta reazione ai suoi che dovranno, però, vedersela con un ottimo Chievo che con Maran gioca a memoria.

VERSO CHIEVO-LAZIO: LE ULTIME NEWS IN CASA CLIVENSE - Entrambe reduci da un successo nella giornata inaugurale di campionato, Chievo Verona e Lazio incroceranno questa domenica (ore 20.45) i tacchetti nel match che andrà in scena nella cornice dello stadio 'Bentegodi': i gialloblu allenati da Maran, dopo aver battuto a domicilio l'Empoli, puntano al bis per incamerare altri punti fondamentali nella corsa alla salvezza; i biancocelesti di Pioli, invece, vogliono dimenticare in fretta la sconfitta di Leverkusen che ha significato l'eliminazione dal tabellone principale della Champions' League.
In casa clivense si va verso la conferma del 4-4-2 tanto caro a Maran: l'attacco sarà composto da Paloschi e Meggiorini (favorito nel ballottaggio con Mpoku), mentre la fantasia sarà demandata ai due esterni di centrocampo, Castro e Birsa, che agiranno larghi a supporto delle due punte; in mezzo al campo, infine, ecco la lucida regia di Rigoni coadiuvato da Hetemaj.

VERSO CHIEVO-LAZIO: EMERGENZA INFORTUNI PER PIOLI - Come detto, la Lazio punta a centrare la seconda vittoria in campionato anche per lasciarsi alle spalle l'amarezza del KO rimediato contro il Bayer Leverkusen. I capitolini, dopo il 2-1 rifilato nella prima giornata al Bologna, vogliono restare in vetta alla graduatoria.
Tuttavia, non parteciperanno alla trasferta di Verona ben quattro pilastri dell'undici titolare: oltre alla coppia di attaccanti formata da Klose e Djordjevic, mancheranno anche Biglia e Marchetti, tutti infortunati. Il tecnico laziale comunque non abbandonerà il 4-3-3 nel quale sarà Keita la punta centrale nel tridente completato da Candreva e Felipe Anderson, mentre a centrocampo sarà il giovane Cataldi a sostituire il regista argentino: accanto al prodotto della Primavera giocheranno anche Lulic e Parolo.
Infine, tra i pali sarà ancora Berisha a sostituire Marchetti mentre davanti all'estremo difensore albanese agirà la cerniera difensiva formata da Gentiletti e De Vrij.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, è favorita nettamente la Lazio: il segno '2' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.50 volte la giocata l'eventuale successo da parte del Chievo.

La partita tra Chievo-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Chievo-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

L'incontro Chievo-Lazio sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il