BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Verona Udinese live (AGGIORNAMENTO)

Il match-clou della seconda giornata di campionato andrà in scena questa domenica, all'Olimpico di Roma: i giallorossi di Rudi Garcia ospiteranno infatti la Juventus Campione d'Italia di Allegri




AGGIORNAMENTO: Tra 5 minuti inizia Juventus Roma, poi stasera Verona Udinese insieme agli altri incontri. Grande entusiamo sugli spalti, nessun sciopero del tifo, almeno per il momento. Per le formazioni, cancellati gli ultimi dubbi con la conferma in pratica di quelle preannunciate alla vigilia.

VERSO ROMA-JUVENTUS, MATCH-SCUDETTO - La seconda giornata di campionato proporrà subito il primo match-scudetto tra le due compagini che si sono date battaglia lungo tutto l'arco della scorsa stagione: la Roma di Rudi Garcia ospiterà infatti, questa domenica (ore 18), la Juventus di Massimiliano Allegri in una gara che sarà importante per entrambe. Sia giallorossi sia juventini sono reduci da un avvio stentato e vogliono subito riscattare la gara d'esordio.
In casa romanista, Garcia punterà ancora sul tridente Salah-Dzeko-Gervinho, mentre pare destinato ancora alla panchina capitan Totti. Infine, linea mediana confermata con i soliti De Rossi, Nainggolan e Pjanic.
Sul fronte bianconero, invece, Allegri non avrà a disposizione Khedira e Marchisio e dovrà rivoluzionare il centrocampo; nel 3-5-2 l'attacco sarà invece guidato da Mandzukic e Morata, favorito nel ballottaggio con Dybala.
Per quel che concerne le scommesse, infine, i 'bookies' vedono leggermente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 2.70, mentre è quotata a 2.88 la vittoria della Juventus.

VERSO UDINESE-PALERMO: LE ULTIME NEWS - Ringalluzzite entrambe dalla vittoria all'esordio (rispettivamente contro Juventus e Genoa), Udinese e Palermo si incroceranno domenica allo stadio 'Friuli' (ore 20.45) giocandosi un inedito primato in classifica. I ragazzi di Colantuono vogliono bissare il successo dello 'Juventus Stadium' mentre la formazione di Iachini attende novità dal mercato per trovare gli eredi di Dybala e Belotti.
In casa friulana largo al solito 3-5-2 con Thereau e Di Natale in attacco e una folta mediana composta da Bruno Fernandes, Iturra e Kone; l'unico indisponibile sarà Bolzoni.
Tra i rosanero, invece, sarà provato ancora una volta Quaison come punta accanto a Vazquez, in attesa del possibile arrivo di Gilardino. Il modulo sarà speculare a quello dei bianconeri, con Rigoni in cabina di regia.
Stando infine ai bookmakers, pare favorita l'Udinese: il segno '1' è dato a 2.30, mentre invece pagherebbe ben 3.60 volte la giocata l'eventuale successo esterno da parte del Palermo.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il