BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis in attesa streaming Chievo Lazio live diretta (AGGIORNAMENTO)

Una delle gare più interessanti della seconda giornata, Napoli – Sampdoria, sarà fruibile in streaming gratuito in diretta, così come la sfida di Verona tra il Chievo di Maran e la Lazio di Pioli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria con la Samp che può ambire ai tre punti e al punteggio pueno così come Chievo e Lazio entrambe vincitrici nel primo turno. Ma ci si aspetta un motto di riscatto del Napoli che, seppur le precauzioni di Sarri deve e può vincere al San Paolo davanti ai suoi tifosi dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo.

In un secondo turno che presenta già sfide importanti per il campionato, una delle gare più attese è quella del San Paolo. Il Napoli si presenta davanti ai suoi tifosi con l’imperativo di cancellare immediatamente la sconfitta e la brutta impressione data contro il Sassuolo, quando, dopo un avvio brillante, il gioco degli uomini di Sarri è andato spegnendosi con il passare dei minuti. Del tutto diverso l’esito della prima giornata per la formazione di Walter Zenga che ha liquidato con estrema facilità il Carpi grazie alla vena realizzativa della coppia Eder – Muriel.

Sarri attenderà sino all’ultimo minuto per comunicare la sua formazione, ma dopo gli allenamenti settimanali sembra che a centrocampo ci sia l’ingresso dell’ex Udinese, Allan, che prenderà il posto di David Lopez. Resta invariato il tridente d’attacco con Insigne ad operare alle spalle di Higuain e Callejion anche se l’argentino ancora non convince del tutto il suo tecnico, ed allora ci potrebbe essere nuovamente spazio nel corso della partita per l’ex Gabbiadini. In difesa conferma al centro per Chiriches e sulla fascia sinistra per Ghoulam, anche se il primo deve recuperare completamente ed il secondo potrebbe essere distratto dalle voci di mercato che lo hanno accostato all’Inter. Più semplici le scelte di Zenga che deve solo sostituire Ivan, squalificato, e lo farà inserendo Palombo, con spostamento di Soriano a trequartista. Dubbi per le condizioni fisiche di Cassano, che se recupererà, andrà in panchina.

Al Bentegodi di Verona arriva una Lazio abbacchiata per l’eliminazione dalla Champions League e che ha tutta la voglia di rifarsi in campionato. Ad attenderla un Chievo che ha esordito con il botto nella prima giornata ottenendo un franco successo nella gara di Empoli. La formazione di Maran, pur in condizioni precarie a causa degli infortuni, ha mostrato un bel gioco e tanta determinazione, ed in questa gara conta anche sul rientro in difesa dell’esperto Dainelli, il quale prenderà il posto di Cesar oppure di Gamberini. Un cambio nella formazione clidense anche nel reparto di centrocampo, con Rigoni sicuro nell’undici di partenza, accanto ad Hetemaj, mentre le due fasce laterali saranno coperte da Birsa e Castro. In attacco sicuro Paloschi, mentre Meggiorini, grazie anche alla superba prestazione della prima giornata, sembra aver scavalcato Mpoku nelle preferenze di Maran. Per quanto riguarda la Lazio, non immune nemmeno lei da problemi di infortuni, un cambio in difesa con Gentiletti che prende il posto di Mauricio come centrale affiancando l’olandese De Vrij. A centrocampo rientra Cataldi, mentre potrebbe essere la volta dell’esordio sia per Kishna che per Milinkovic, ma Pioli vuole aspettare sino all’ultimo momento prima di effettuare le scelte. In quel caso possibile scivolamento in panchina per Felipe Anderson. Da valutare un eventuale impiego di Mauri.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il