BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis aspettando streaming Frosinone Atalanta diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter id Mancini andrà a giocare in casa del neo promosso Carpi. L'altra matricola, il Frosinone, sarà impegnata in trasferta contro l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Si gicoa Carpi Inter, con numerosi assenti per la squadra di casa che contro l'Inter rischia la seconda sconfitta dopo quella contro la Sampdoria. Partono da zero punti entrambe, invece, Frosinone Atalanta ed è già uno scontro salvezza diretto importante.

Allo stadio braglia di Modena, domenica sera, Carpi e inter si sfidano in un match che può essere importante per la stagione di entrambe le squadre. Dopo aver iniziato malissimo questo campionato, perdendo 5 a 2 contro la Sampdoria, il debuttante Carpi sogna di fare l'imrpessa della vita, provando a fermare una delle squadre più forti del campionato, ossia l'inter di Mancini. per farlo tuttavia Castori sa bene che servirà una prestazione totalmente diversa rispetto a quella fornita a Genova e che soprattutto cercherà di evitare quelle distrazioni difensive che sono state messe in atto contro eder e Muriel. Castori potrebbe far debuttare alcuni nuovi acquisti che a Genova hanno giocato solo spezzoni di gara come Matos, mentre a centrocampo potrebbe essere confermato capitan Porcari, anche se il centrocampista ex Avellino è apparso ancora in netto ritardo di condizione. L'Inter invece dopo aver battuto l'Atalanta per 1 a 0 vuole la seconda vittoria consecutiva e per ottenerla potrebbe affidarsi ancora una volta a Jovetic, decisivo nel primo match di campionato.

L'altra debuttante assoluta quest'anno in A, cioè il Frosinone allenato da Roberto Stellone se la dovrà vedere contro l'Atalanta, in una trasferta che si presenta molto ostica. Infatti tradizionalmente giocare in casa dell'Atalanta non è mai facile, inoltre la squadra di reja nella prima giornata ha messo in seria difficoltà l'Inter, segno che anche quets'anno i bergamaschi saranno un osso duro per tutti. Inoltre stanno arrivando importanti rinforzi per il tecnico goriziano come i difensori Paletta e Toloi. Anche in avanti tuttavia ci vorrebbe qualcosa visto che Denis e Pinilla non appaiono ancora al cento per cento. Il Frosinone dopo aver tenuto testa al torino ma dopo aver perso per 2 a 1 vuole provare a conquistare i primi punti della sua storia in serie A e vuole farlo contro una diretta concorrente per la salvezza. Stellone potrebbe mandare in panchina Longo, apparso in difficoltà fisica e potrebbe fare spazio a Nicola dionisi, protagonista della promozione nella massima serie dei ciociari.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Carpi-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il