BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis in attesa streaming Inter Carpi diretta (AGGIORNAMENTO)

La sconfitta contro il Sassuolo costringerà il Napoli ad affrontare con molta più attenzione la partita interna con la Sampdoria, mentre l'Inter ospiterà in casa il neo promosso Carpi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria e Inter Carpi le due sfide rimaste delle big. Napoli e Sampdoria entrambe favorite, ma non sarà certo facile vincere per il Napoli pur in casa contro una Samp in ottima forma che potrebbe però essere disturbata dalla voci sui trasferimenti.

Domenica 30 agosto si giocherà Napoli-Sampdoria, una partita valida per la seconda giornata di campionato. Al San Paoli gli uomini di Sarri dovranno provare a riscattare il brutto risultato rimediato sul campo del Sassuolo. I blucerchiati, invece, arrivano da 5 a 2 contro il Carpi e proveranno in tutti i modi a strappare punti importanti alla squadra partenopea. I pronostici prevedono l'uscita di un ampio Over, con la possibilità che entrambi i club possano segnare più di un goal a testa.

La Sampdoria di Zenga è una squadra che ha lasciato ormai alle spalle la delusione della mancata qualificazione alle fasi a gironi dell'Europa League. Domenica scorsa contro il Carpi i blucerchiati sono apparsi veloci e determinati a far bene. La formazione più probabile che Walter Zenga metterà in campo sarà il 4-3-1-2 ma senza l'indisponibile Cassano, fermo ai box per un affaticamento muscolare. Centrocampo a tre con Palombo, Barreto e Fernando, giocatori in grado di compiere manovre veloci e al servizio degli attaccanti. Invece le due punte, Eder e Muriel, potranno avere il supporto di Soriano. Il Napoli sta ancora amalgamando gli schemi tattici di Sarri ma questa volta non si può più sbagliare: gli azzurri schiereranno ancora il 4-3-1-2 con il debutto di Allan a centrocampo e l'innesto di Hamsik sulla mediana di sinistra. In difesa torna sulla fascia Ghoulam, mentre in attacco c'è ampia scelta con in pole position il tridente formato da Higuain e Callejon supportati dalla fantasia di Lorenzo Insigne sulla trequarti.

Per il Carpi l'esordio in campionato di domenica scorsa non è stato certamente dei migliori. Le cinque reti subite contro la Sampdoria costringeranno la squadra allenata da Castori a puntare sulla vittoria. Ma l'Inter, che ha da poco rinnovato il parco giocatori e che si candida quindi come una delle possibili detentrici dello Scudetto 20152016, proverà a conquistare altri tre punti sperando in un ko della Juventus in casa con la Roma e a raggiungere la vetta.

La squadra allenata da Mancini proverà lo stesso modulo utilizzato contro l'Atalanta, quindi spazio al 4-3-1-2, con in difesa l'esperienza di Santon e Miranda. A centrocampo i neroazzurri proveranno a impensierire il Carpi proponendo sin dal primo minuto Kondogobia, il talento francese protagonista della recente campagna acquisti. In attacco l'assenza di Icardi avrà il suo peso, ma l'Inter potrà schierare la coppia Palacio e Jovetic supportati dal "profeta" Hernanes. Il Carpi proverà a giocarsi la partita con il 3-5-1-1 un modulo pensato per sfruttare le ripartenze laterali e disponendo di un folto centrocampo. Privo di Lollo e Lasagna, la squadra di Castori punterà sulla qualità di Matos e Lazzari in attacco.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il