BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming in attesa Torino Fiorentina

Chievo e Lazio si affrontano a Verona con l’intento di consolidare la classifica dopo le rispettive vittorie della prima giornata. Stessa situazione a Torino dove i granata si troveranno di fronte una Fiorentina veramente in forma.




Partita equilibrata al Bentegodi tra il Chievo e la Lazio, che si presentano entrambe con tre punti in saccoccia, frutto delle vittorie nella prima di campionato. Nel corso della settimana la Lazio è stata poi battuta dal Bayer Leverkusen nel ritorno di Champions League e Pioli vuole vedere subito una reazione da parte dei suoi in campionato. Il Chievo di Maran non è un avversario semplice da affrontare e lo ha dimostrato anche domenica scorsa, quando dopo un primo tempo sottotono ad Empoli, è riuscito a ribaltare nettamente a suo favore la gara con i toscani.

Pioli è sempre alle prese con molti infortuni, che hanno costretto l’allenatore biancoceleste a rimodellare la formazione che aveva in mente. Specialmente in attacco si sente molto la mancanza di Djordjevic e di Klose, con Felipe Anderson che non è al livello della scorsa stagione e Keita che non è una prima punta. Nell’undici iniziale della Lazio potrebbero trovare posto quindi i due neo arrivati Khishna e Milinkovic, mentre per Anderson potrebbe esserci la panchina, almeno all’inizio. A centrocampo dovrebbe rientrare il giovane Cataldi, mentre Onazi si gioca il posto con Lulic. Dopo l’eliminazione in Champions Pioli deve lavorare anche sotto l’aspetto psicologico. Anche Maran deve fare i conti con gli infortuni di Radovanovic e di Izco e potrebbe scegliere Rigoni per il suo centrocampo. In attacco invece non ci sono problemi con la coppia Paloschi – Meggiorini in gran spolvero.

In Torino – Fiorentina si scontrano due squadre che hanno già raggiunto una buona forma e che vogliono mantenere la serie positiva, che per i viola dura anche dalle ultime 5 giornate della stagione scorsa, terminate tutte con la vittoria. Paulo Sousa ha schierato i suoi con il 3-4-2-1 contro il Milan e riproporrà lo stesso schema anche a Torino, cambiando però due interpreti. Mario Suarez ed Astori, che contro i rossoneri sono entrati nella ripresa, faranno infatti parte degli undici titolari, sostituendo rispettivamente Badelj e Roncaglia, mentre il resto della formazione, da Tatarasanu in porta, fino a Bernardeschi, rimane invariato. Possibile formazione invariata anche per Ventura che è rimasto molto soddisfatto della prova dei suoi sul campo di Frosinone, con una reazione nella seconda parte di gara che ha portato al ribaltamento della situazione. Resta un dubbio in attacco, con Belotti, arrivato dal Palermo, che sembra in grado di togliere la maglia da titolare a Maxi Lopez, ed uno a centrocampo con la sfida a due tra Vives e Gazzi.

La partita tra Chievo-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il