BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis in attesa streaming Frosinone Atalanta diretta live (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata di Serie A il Napoli se la vedrà con la sampdoria, mentre a Bergamo ci sarà il match tra Atalanta e Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria in campo tra meno di 5 minuti come Frosinone Atalanta sfida salvezza o comnunque tre punti importanti per la savezza essendo il campionato appena iniziato.

Allo stadio san paolo Napoli e Sampdoria si affrontano in un match che può essere già moto importante per entrambe le squadre. Il napoli ha iniziato il campionato perdendo a sassuolo e i tifosi si aspettano una pronta reazione, per questo sarà importante non fallire questo appuntamento interno. Rispetto alla trasferta di Reggio Emilia Sarri potrebbe metter in atto alcuni cambiamenti, con gabbiadini che potrebbe affiancare Higuain in attacco: finora l'ex attaccante della Sampdoria non ha avuto grande spazio e il suo procuratore ha minacciato anche l'addio del suo assistito, Sarri quindi potrebbe dargli questa grande opportunità, ma se il rendimento dell'attaccante non dovrebbe convincere il tecnico ex empoli potrebbe anche avvenire una cessione che sarebbe clamorosa. La Sampdoria invece si presenterà a Napoli dopo aver ottenuto una grande vittoria interna, 5 a 2 contro il carpi, e oltre ai due bomber Eder e Muriel, Zenga potrà anche contare su Cassano, che sta recuperando dall'infortunio muscolare e potrebbe essere convocato per questo match.

A Bergamo invece andrà in scena quello che già può essere definito un match salvezza tra Atalanta e Frosinone. La squadra di reja ha perso per 1 a 0 all'ulitmo minuto a Milano contro l'inter: una partita nella quale gli orobici hanno messo in evidenza una buona solidità difensiva, mentre si è mostrata ancora qualche lacuna in attacco e in mezzo al campo. In questi ultimi giorni di dirigenti bergamaschi stanno finendo di rinforzare la squadra: in particolare sono arrivato altri due ottimi difensori come l'ex Milan Paletta e l'ex Roma Toloi, mentre a centrocampo e in attacco di aspetta qualche saldo di fine mercato, con il sogno Matri che potrebbe diventare anche realtà. Anche il Frosinone ha iniziato il campionato perdendo: il 2 a 1 subito in casa contro il Torino tuttavia non ha lasciato solo tacce negative,, ama anche spunti positivi, come l'ottimo primo tempo nel quale la squadra di stellone ha messo alle corde una squadra consolidata contro il Torino e ora la dirigenza gialloblu cerca qualche tassello per completare la rosa in particolare un attaccante che possa garantire un certo numero di reti, visto che Longo non convince appieno.

La partita tra Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il