BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis in attesa streaming Napoli Sampdoria diretta (AGGIORNAMENTO)

La neopromossa Carpi esordisce in casa affrontando l’Inter, vincitrice nel recupero contro l’Atalanta. Altra gara di questa seconda giornata è quella che oppone il Napoli alla Sampdoria di Walter Zenga.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter e Napoli Sampdoria due incontri estramente diversi. L'Inter sembra davvero super favorita, ma attenzione che sarà difficile fare il primo gol soprattutto se non si sblocca subito l'incontro. Ben più equlibrata Napoli Sampdoria, con la squadra di sarri più forte, ma ancora in costruzione e non in piena forma come ha detto lo stesso Sarri in conferenza prima della partita

Un Inter con ancora tante trattative aperte di mercato si presenta sul campo della neopromossa Carpi con l’intenzione di fare bottino pieno, in modo da mettere ancora più pressione alla dirigenza per effettuare gli ultimi acquisti nella giornata di lunedì in cui si chiude il mercato. Di contro i locali di Castori vogliono fare bella figura all’esordio nella massima serie davanti al proprio pubblico e riscattare il 5 – 2 con il quale hanno aperto la stagione sul campo della Sampdoria. Il Carpi però è alle prese con una serie di infortuni e Castori non saprà fino all’ultimo su quali uomini potrà mandare in campo contro i nerazzurri. Probabile il recupero di Gabriel Silva, meno quelli di Mbakogu e di Lollo. Con questa situazione il tecnico di casa potrebbe schierare Wallace nel gruppo dei cinque di centrocampo, restando con la difesa a tre, mentre altri due elementi del centrocampo dovrebbero essere Bianco e Fedele. In attacco la soluzione preferita in questo momento è quella che vede Matos giocare in appoggio a Wilczek.

Per quanto riguarda i nerazzurri stessa difesa della prima giornata, con la coppia Murillo – Miranda che si è dimostrata impenetrabile agli attacchi dell’Atalanta, un centrocampo dove rientrano sia Hernanes che Guarin, che completeranno il reparto con Konfogbia e Medel, e Brozovic fuori a causa di un infortunio. In attacco Palacio non viene rischiato e l’Inter presenterà Jovetic a fianco di Palacio, una coppia che garantisce movimento ed imprevedibilità. Attendendo gli ultimi colpi di mercato, con il nome di Perisic davanti a tutti, è l’Inter più equilibrata che Mancini può mandare in campo, e che dovrebbe consentire al tecnico di Jesi di guardare ancora tutti dall’alto dopo la seconda di campionato.

Anche la Sampdoria potrebbe chiudere la giornata a punteggio pieno, ma è attesa da un impegno difficilissimo sul campo di un Napoli intenzionato a riprendersi subito dopo l’inaspettata battuta d’arresto contro il Sassuolo. Mister Sarri sembra propenso a cambiare qualcosa bel suo reparto di centrocampo, che non l’ha convinto del tutto in terra emiliana, ed allora via libera per Allan che a Reggio Emilia non aveva lasciato la panchina. Nel reparto offensivo il Napoli presenterà la coppia formata da Higuain e Callejon che sembra aver superato nel ballottaggio il belga Mertens, con Gabbiadini pronto ad entrare dalla panchina. In campo sulla fascia sinistra della difesa anche Ghoulam, per il quale si era parlato di un interessamento dell’Inter che sembra però sfumato. Con Ivan squalificato, dopo l’espulsione con il Carpi, Zenga potrebbe recuperare l’argentino Correa, ma viste le attuali condizioni del giocatore è più facile che parta dalla panchina con Soriano che agirebbe pertanto in posizione di trequartista con l’ingresso di Palombo che andrebbe ad affiancare Barreto e Fernando a centrocampo. Il recupero di Moisander sta mettendo in pericolo il posto di titolare di Coda in mezzo al reparto difensivo, ma l’italiano è ancora favorito per partire titolare.

Il match Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Carpi-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il