BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis aspettando streaming Lazio Chievo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Dopo la rocambolesca vittoria contro l'Atalanta, l'Inter di Mancini è chiamata al nuovo esame contro il neo-promosso Carpi: domenica sera, ore 20.45, i nerazzurri saranno ospiti dei biancorossi.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter con Lazio Chievo. Entrambe le cosidette big possono centrare i tre punti ed andare a punteggio pieno, ma attenzione al Chievo di Maran in ottima forma. Ben più facile appare il compito dell'Inter con in attacco la coppia obbligata Jovetic e Palacio.

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Carpi e Inter si avvicinano allo scontro diretto di domenica prossima con umori diversi: gli emiliani, dopo la pesante sconfitta all'esordio in serie A contro la Sampdoria, proveranno a rifarsi giocando per la prima volta un match casalingo nella loro storia. L'avversario di turno sarà l'Inter di Mancini, ancora alla ricerca di un'identità tattica e di nuovi acquisti sul mercato, reduce dalla vittoria in extremis sull'Atalanta.
In casa biancorossa, Castori riproporrà un abbottonato 3-5-2 in cui però mancheranno le punte Mbakogu e Lasagna: al loro posto giocheranno Matos e, in qualità di mezzapunta, Lazzari.
Sul versante nerazzurro, invece, in dubbio la presenza di Brozovic e Icardi che probabilmente non verranno rischiati: nel 4-3-1-2 sarà Hernanes il trequartista alle spalle di Palacio e Jovetic, mentre a centrocampo saranno Medel e Gnoukouri a giocare accanto a Kondogbia.
Per quel che concerne i pronostici, l'Inter appare favorita: il segno '2' è dato a 1.80 mentre è quotata a 6.15 l'eventuale vittoria interna da parte del Carpi.

VERSO CHIEVO-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Una Lazio ancora scottata dalla recente eliminazione dai preliminari di Champions' League sarà attesa dal Chievo Verona nella seconda giornata di campionato: i clivensi, vittoriosi a Empoli nel turno d'esordio, proveranno a fare lo sgambetto alla più quotata rivale mentre i biancocelesti proveranno a bissare il successo sul Bologna e a dimenticare la sconfitta col Bayer Leverkusen.
In casa gialloblu, Maran proporrà un 4-4-2 in cui Meggiorini e Paloschi saranno la coppia d'attacco mentre la fantasia sarà demandata ai due esterni di centrocampo, Birsa e Castro; in cabina di regia ci saranno invece Rigoni ed Hetemaj.
Sul versante laziale, invece, Pioli dovrà fare a meno dei due attaccanti Klose e Djordjevic, a cui si uniranno Marchetti e Biglia Tra i pali giocherà ancora Berisha, mentre nel 4-3-3 sarà Keita l'unica punta, supportata da Candreva e Felipe Anderson.
Stando ai 'bookies', pare favorita la Lazio: il segno '2' è dato a 2.25, mentre è quotata a 3.50 la vittoria del Chievo.

Carpi-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il