BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming aspettando Carpi Inter

Chievo Verona e Lazio si troveranno di fronte questo week-end, allo stadio 'Bentegodi', per la seconda giornata di campionato: sia i padroni di casa sia gli ospiti arrivano al match a punteggio pieno.




VERDO CHIEVO-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Dopo aver entrambe vinto il match inaugurale di questo campionato, Chievo Verona e Lazio si troveranno di fronte per la seconda giornata di Serie A: gli uomini di Maran proveranno a bissare il successo esterno ottenuto a Empoli mentre i ragazzi di Pioli, scottati dalla recente eliminazione dai preliminari di Champions' League, vogliono rifarsi subito a scapito degli scaligeri.
In casa gialloblu, Maran punterà ancora sul collaudato 4-4-2 in cui Castro e Birsa saranno gli esterni a supporto della coppia di attaccanti, composta da Paloschi e da Meggiorini (preferito nel ballottaggio con Mpoku). In mediana, invece, confermati Rigoni ed Hetemaj,
Tra i biancocelesti, invece, mancheranno Klose, Djordjevic, Biglia e Marchetti. Pioli ricorrerà comunque al 4-3-3 con Keita terminale avanzato e supportato da Felipe Anderson e Candreva, mentre tra i pali ci sarà Berisha.
Per quel che concerne le scommesse, i pronostici puntano sulla Lazio: il segno '1' è dato a 2.25, mentre è quotata a 3.50 l'eventuale vittoria da parte del Chievo.

VERSO CARPI-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina l'esordio casalingo assoluto nella massima serie per il Carpi di Castori, reduce dalla brutta sconfitta patita la scorsa settimana sul campo della Sampdoria. Questa domenica i biancorossi riceveranno la visita dell'Inter, ringalluzzita dal successo ottenuto in extremis sull'Atalanta.
In casa emiliana, Castori opterà per un 3-5-2 molto abbottonato e in cui Lazzari e Matos guideranno l'attacco, sostituendo Mbakogu e Lasagna, entrambi infortunati. In mezzo al campo, invece, giostreranno Porcari, Martinho e Marrone.
Sul fronte nerazzurro, invece, Mancini proporrà un 4-3-1-2 che, quasi certamente sarà orfano di Icardi e Brozovic, entrambi acciaccati: al loro posto ecco Palacio al fianco di Jovetic ed Hernanes in veste di rifinitore, mentre il centrocampo sarà completato dal confermato Kondogbia, da Medel e dal baby Gnoukouri, con Guarin dirottato in panchina.
Stando, infine, ai bookmakers, il pronostico dice Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre è quotata addirittura a 6.15 la possibile vittoria del Carpi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il