BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Torino live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata di campionato il Napoli se la dovrà vedere con la Sampdoria, mentre il torino affronterà al fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria scendono in campo insieme a Fiorentina Torino entrambe vincitrici nella prima di campionato così come la Sampdoria. Il Napoli deve recuperare la sconfitta con il Sassuolo, ma come ha detto Sarri kla squadsra primna di tutto deve macinare gioco e ritrovare la piena forma e conoscere le nuove tattiche e schemi.

Allo stadio san paolo domenica sera andrà in scena il match tra Napoli e Sampdoria, due squadre che hanno iniziato in modo opposto questo campionato. Il Napoli di sarri, dopo tutte le belle aspettative che si erano create attorno ad esso, ha deluso molto e ha iniziato con una sconfitta sul campo del Sassuolo. Un 2 a 1 che ha messo in evidenza ancora gravi errori in fase difensiva, un fattore sul quale Sarri dovrà lavorare ancora molto. Inoltre molti uomini del Napoli sono apparsi ancora fuori forma. Tra questi c'è sicuramente Higuain, che è apparso abulico ed inconcludente e Sarri ha deciso di toglierlo alla mezz'ora prima che finisse la partita di reggio Emilia. Per il match contro la Sampdoria potrebbero esserci delle novità, con Gabbiadini che potrebbe partire titolare. La Sampdoria invece ha iniziato alla grande questo campionato con un netto 5 a 2 ai danni del Carpi e Zenga potrebbe confermare anche al san Paolo la coppia formata da Eder e Muriel, apparsi in splendida forma in questo inizio di stagione.

La sfida tra Torino e Fiorentina invece è la sfida tra due squadre che si candidano a svolgere un ruolo da protagoniste in questa stagione. La squadra di ha vinto all'esordio sul campo del Frosinone, mettendo in mostra il solito carattere, ma facendo notare anche un ottimo tasso tecnico all'interno del gruppo che è stato aumentato grazie agli importanti innesti di baselli belotti e Zappacosta, con Baselli che è risultato già decisivo alla prima con il gol vittoria segnato contro i gialloblu. Per il match contro laVentura potrebbe confermare gli stessi undici scesi in campo alla prima, anche se potrebbe esserci spazio in avanti per il nuovo Belotti, ma maxi lopez e quagliarella in questo momento sembrano essere in vantaggio rispetto all'attaccante ex Palermo. La Fiorentina ha iniziato con una bella vittoria con il Milan: un 2 a 0 che ha evidenziato le enormi potenzialità del gruppo viola, che in attesa del pieno recupero di rossi si godono un Ilicici completamente rigenerato e un Borja Valero che sembra aver recuperato quel brillantezza che troppo spesso non ha avuto lo scorso anno. In avanti potrebbe esserci ancora spazio per Kalinic.

La partita tra Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Napoli-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il