BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming dopo streaming Lazio Bayer Leverkusen preliminari Europa League (AGGIORNAMENTO)

Il neopromosso Carpi affronta nella prima casalinga in serie A l’Inter di Roberto Mancini, in una gara disponibile anche in streaming diretto gratuito. Con lo stesso streaming in settimana gli appassionati hanno potuto seguire Bayer Lazio




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter in campo tra meno di mezz'ora dopo che la Lazio in settimana è stata eliminata dai preliminari di Champions League, quella stessa Champions che l'Inter vuole recuorare qualificandosi tra le prime tre, anche se Mancini ha parlato chiaramente di scudetto.

Un’Inter che non ha ancora terminato le sua attività sul mercato calciatori, va a testare le condizioni del Carpi nella sua prima gara casalinga in serie A, dopo la sconfitta bruciante nella prima di campionato. La neopromossa infatti è uscita da Marassi con 5 reti incassate, ma si consola con la reazione che dopo le doppiette di Muriel ed Edere e la rete di Fernando, l’ha portata a metterne a segno due. L’Inter dal canto suo arriva in Emilia forte dei tre punti conquistati in extremis contro l’Atalanta grazie alla splendida rete di Jovetic nel recupero.

Il tecnico dei padroni di casa, Castori, è alle prese con diversi infortuni e solo Gabriel Silva sembra poter recuperare in tempo per la sfida contro i nerazzurri, mentre rimane in forse Mbakogu. Nel reparto di centrocampo del Carpi si potrebbero pertanto vedere sia Wallace che Lazzari, autore di una delle due reti di Genova, mentre Matos, l’ex viola autore dell’altra rete, dovrebbe giocare in appoggio a Wilczek. Un’altra ipotesi potrebbe vedere in campo l’ex udinese Martinho, che farebbe il trequartista con il giovane brasiliano che si sposterebbe nel ruolo di prima punta. Mancini, che è sempre in attesa di avere Perisic e Lavezzi, od almeno uno dei due, in questa gara non rischierà il suo centravanti titolare, Icardi, ma schiererà di punta Jovetic e Palacio. In campo anche Hernanes, vista l’assenza di Brozovic, in un centrocampo dove ci saranno anche Medel e Kondogbia. Nessun cambio in difesa, che contro l’Atalanta si è dimostrata impenetrabile con Handanovic che non ha dovuto effettuare nessuna parata.

La gara di ritorno dei playoff della Champions League ha visto la netta vittoria per 3 – 0 del Bayer Leverkusen e l’eliminazione della Lazio di Pioli, che all’andata si era imposta con il punteggio di 1 – 0. La formazione tedesca ha meritato il passaggio del turno comandando nettamente la gara con i biancocelesti, anche se nella formazione italiana rimane un po’ di rammarico sia per quanto riguarda gli uomini mancanti per infortunio che per un calcio di rigore che sembrava solare ed in vece non è stato assegnato in seguito ad una trattenuta su Keita dentro l’area di rigore. La squadra tedesca è passata in vantaggio nel finale della prima frazione di gioco con Cahlanoglu, dopo che la Lazio aveva difeso bene fino a quel momento. E’ stato un errore di De Vrji a consentire al giocatore del Leverkusen di segnare nella porta difesa da Berisha, ancora una volta schierato al posto dell’infortunato Marchetti. Nella ripresa la Lazio è sembrata svanire sul xampo ed i tedeschi hanno avuto buon gioco prima a raddoppiare con una rete di Mehmedi e poi a triplicare con Bellarabi, quando la partita volgeva al termine e la formazione di Pioli era rimasta con 10 uomini a causa dell’espulsione decretata contro Mauricio.
 

La partita tra Carpi-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Il match Carpi-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Carpi-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il