Cellulari offerte Vodafone, 3 Italia,Tim Wind settembre: prezzi, tariffe e sconti a cui si aggiungono Sky, Mediaset Premium calcio

Ecco come si stanno muovendo gli operatori telefonici Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind in questo inizio di settembre. Abbonamenti a Mediaset Premium e Sky Calcio.

Cellulari offerte Vodafone, 3 Italia,Tim


Messi alle spalle i due principali mesi estivi, quali sono le tariffe più interessanti proposte dagli operatori Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind a settembre? Quali sono le offerte? Tim ha rimodulato il suo listino e ora mette in vetrina Tim Special Voce ovver 500 minuti verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane, e le 4 tariffe Tim Special Start (1.000 minuti verso tutti, 2 GB di traffico web a 20 euro ogni 4 settimane), Tim Special Large (3.000 minuti verso tutti, 3 GB di traffico web a 30 euro ogni 4 settimane), Tim Special Voce + Dati (500 minuti verso tutti, 1 GB di traffico web a 15 euro ogni 4 settimane), Tim Special Unlimited (chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 4 GB di traffico web, 250 minuti di chiamate verso Europa e Stati Uniti a 40 euro al mese). In tutti i casi è incluso Tim Entertainment per 3 mesi.

La novità di Vodafone è rappresentata dalla partnership con Sky Online per la fruizione dei contenuti sulla rete in fibra. I clienti che scelgono la fibra Vodafone avranno a disposizione per 12 mesi la piattaforma web di Sky per la visione dei contenuti su PC, tablet, smartphone, smart TV e console da salotto, senza necessità di abbonarsi e senza installare la parabola. Con 3 Italia ci sono le tariffe Full 300 (300 minuti, 300 SMS, 2 GB di Internet 4G a 15 euro), Full Unlimited (minuti ed SMS illimitati, 4 GB di Internet 4G a 20 euro) e Full Unlimited Plus (minuti ed SMS illimitati, 8 GB di Internet 4G a 25 euro).

Wind dà spazio a All Inclusive Young ovvero 3 GB di Internet, 3.000 minuti, 300 SMS e 3 euro da utilizzare su Google Play Store a 12 euro ogni 4 settimane; All Digital ovvero 2 GB di Internet, 500 minuti, SMS illimiti a 10 euro ogni 4 settimane; All Inclusive Senior ovvero 500 MB di Internet, 200 minuti, minuti illimitati verso due numeri, 200 SMS ilimiti a 8 euro ogni 4 settimane. Questo, come abbiamo visto in questo articolo, è poi il periodo degli abbonamenti a Mediaset Premium e Sky Calcio, anche per via dell'inizio della stagione calcistica. Un altro focus è presente in questa pagina.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il