BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 16 e PES 2016: novità attese in questi giorni con nuove demo da scaricare e installare in arrivo

Prende sempre più forma PES 2016. In arrivo una seconda demo nei prossimi giorni? Ecco una parte dei 50 calciatori più forti di FIFA 16.




Questa è una settimana importante per PES 2016 e FIFA 16. Per quanto riguarda il simulatore calcistico di Konami, è atteso il rilascio di un nuovo video trailer, questa volta dedicato alla modalità MyClub. La conferma è arrivata dalle parole via Twitter del manager Adam Bhatti: "What an incredible week. Game looking amazing. We should have a tasty myClub trailer and Master League feature for u all next week". In attesa della messa a scaffale della versione definitiva di PES 2016, calendarizzata per il 17 settembre nelle versioni per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC, non viene esclusa la messa a disposizione di una seconda demo successiva a quella di agosto.

Konami ha anche fatto luce sui premi per chi ha giocato a myClub in PES 2015. Il bonus, si ricorda, viene determinato in base ai dati di gioco al 27 agosto 2015. E allora: squadra con più di 2 giocatori dotati di valutazione generale superiore a 90; bonus di 3 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 87; bonus di 2 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80; bonus di 1 agente speciale con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito.

Da parte sua, Electronic Arts sta rivelando i valori dei 50 giocatori più forti di FIFA 16, di cui è attesa la demo tra l'8 e il 10 settembre. I primi nomi sono Ángel Di María del Paris Saint-Germain con 85, Petr Čech dell'Arsenal con 85, Edinson Cavani del Paris Saint-Germain con 85, Vincent Kompany del Manchester City con 85, David Alaba del Bayern Monaco con 85, Diego Godín del Atletico Madrid con 85, John Terry del Chelsea con 85, Naldo del Wolfsburg con 85, Yaya Touré del Manchester City con 85, Santi Cazorla del Arsenal con 85.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il