BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky Serie B calcio, Serie A, Champions League, Europa League, film, documentari. Offerte, prezzi e sconti

Mediaset e Sky hanno si sono divise la torta della trasmissione delle partite della nuova stagione di calcio con la prima che ha l'esclusiva della Champions League.




La stagione di calcio è già iniziata mentre quella delle coppe europee è alle porte. Quali sono le possibilità per vedere le partite? Quest'anno e per 3 anni, Mediaset ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva degli incontri di Champions League. Un primo pacchetto di abbonamento comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Oltre ai match di Champions League, non solo quelli di Juventus, Roma, ci sono anche le partite di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Ecco poi il pacchetto completo che include Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, ora in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché 42 euro. Le offerte promozionali sono valide fino alla fine del mese di settembre. Con 5 euro in più è possibile aggiunger Bambini, la proposta per i più piccoli che comprende la visione di Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network. Maggiori dettagli sono contenuti in questa pagina.

Per quanto riguarda Sky, è sottoscrivibile il pacchetto Sky TV e Sky Calcio a 19,90 euro al mese per 6 mesi anziché a 33,90. Il pacchetto calcio, come abbiamo visto in questo articolo, comprende anche il meglio delle partite nazionali e internazionali con tutta la Serie B in esclusiva e le qualificazioni agli europei 2016. Occorre poi segnalare che Mediaset ha annunciato che, a partire dal 7 settembre, cripterà i suoi 3 canali principali sulla piattaforma Sky. Questo a meno che non si trovi un accordo sui diritti di trasmissione, cosa che la TV satellitare di Murdoch non ha alcuna intenzione di fare. Sky ha infatti già pronte le alternative: sul 105 (oggi di Canale 5) è infatti in arrivo Sky Uno, il canale di X Factor per intenderci; sul 106 (al posto di Italia 1) un altro generalista Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il