BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Livorno Pescara streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Link, siti web migliori(AGGIORNAMENTO)

Livorno Pescara, è tutto pronto dopo l'ottima partita anticipo della Serie B tra Cesena Brescia




AGGIORNAMENTO: Livorno Pescara dopo che il Cesena ha vinto e battuto giocando molto bene e convincendo il Brescia 2-0 trascinato da gol e una buona prestazione di Ragusa. Ora tocca a Livorno Pescara.

Aggiornamento: tra poco in campo Cesena Brescia, confermiamo che le formazioni attese sono confermate

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Cesena Brescia che inaugurerà il campionato di Serie B. Formazioni confermate.

VERSO CESENA-BRESCIA: LE ULTIME NEWS IN CASA ROMAGNOLA - Curioso incontro in programma nella prima giornata del campionato di Serie B 2015/2016: allo stadio 'Manuzzi' di Cesena si sfideranno infatti due formazioni che, negli anni passati, hanno sempre lottato ai vertici della 'cadetteria' e che hanno alle spalle anche un glorioso passato in Serie A. Nel match in programma questo sabato, primo anticipo in assoluto della nuova stagione, i bianconeri padroni di casa ospiteranno il Brescia: i romagnoli sono reduci da una mesta retrocessione e il neo-tecnico Drago sogna un'immediata risalita nella categoria superiore. Di fronte ci saranno le 'Rondinelle' che hanno vissuto invece un'estate in altalena: retrocessi sul campo in Lega Pro, i lombardi sono stati ripescati al posto del Parma, fallito e condannato a ricominciare dai Dilettanti.
In casa bianconera si va verso la conferma di un 4-3-3 molto offensivo in cui l'attacco sarà guidato da Ciano, Ragusa e Rossetti, mentre in mezzo al campo sarà Cascione ad avere compiti di regia, accanto a Koné e Valzania.

VERSO CESENA-BRESCIA: LE ULTIME NEWS TRA LE 'RONDINELLE' - Sentimenti opposti in casa bresciana dove, a seguito del ripescaggio, sono stati giorni frenetici per allestire una rosa capace di continuare a competere in Serie B. Il nuovo allenatore dei bianco-azzurri è mister Boscaglia, che comincerà questa nuova stagione a fari spenti per provare a capire se i suoi ragazzi dovranno lottare solo per evitare i play-out o se si potrà ambire a qualcosa di più della salvezza.
Nel 4-2-3-1 con cui gli ospiti esordiranno al 'Manuzzi' sarà il veterano Andrea Caracciolo a guidare l'attacco, mentre alle sue spalle agirà un terzetto di frombolieri composto da Kupisz, il baby H'Maidat e Rosso. A centrocampo, invece, largo alla diga centrale composta da Mazzitelli e Martinelli, mentre in difesa sarà confermata una linea a quattro davanti al portiere Minelli.

QUOTE E PRONOSTICI - Passando all'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano sulla vittoria del Cesena: il segno '1' è quotato a 1.85, mentre pagherebbe addirittura 5.60 volte la posta in gioco una eventuale vittoria esterna da parte del Brescia di Boscaglia.

L'incontro Cesena Brescia verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go , che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano di Serie B trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il