BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Livorno Pescara streaming gratis aspettando streaming Ascoli Virtus Entella live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel primo anticipo di Serie B il Brescia giocherà in trasferta contro il Cesena. Il Livorno, invece, affronterà il Pescara, in una partita carica di aspettative per i membri delle rispettive tifoserie.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Livorno Pescara e Ascoli Virtus Entella, dopo che ier il Cesena ha vinto giocando molto bene e mostrando tutte le sue ambizioni per la Serie A contro le rondinelle del Brescia vincendo 2-0

Aggiornamento: Tutto pronto per Cesena Brescia, stadio pieno e formazioni confermate.

AGGIORNMAMENTO: Si gioca Cesena Brescia, il primo incontro della stagione ufficiale di Serie B a cuii domani seguiranno tutte gli altri incontri (tranne il posticipo di lunedì) tra cui Pescara Livorno. Al momento le formazioni annunciate sembrano confermate

Il Cesena l'anno scorso ha finito il campionato di Serie A al penultimo posto. Una stagione da dimenticare per la squadra emiliana che adesso vuole alzare la testa e iniziare con una vittoria la sua avventura in Serie B. Ma non sarà semplice per loro vincere perché il Brescia è una squadra imprevedibile e, soprattutto fuori casa, è capace di ottenere i tre punti. Le due squadre scenderanno in campo sabato 5 settembre alle ore 20:30.

Il Cesena può disporre di un attacco con tre punte, tra cui il talentuoso Ragusa, coadiuvato dal giovane Garritano. In difesa la coppia di centrali Molina e Lucchini, mentre Drago per il suo centrocampo può usufruire della qualità di palleggio di un mediano come Valzana. Il Brescia di Boscaglia, invece, schiererà un dinamico 4-3-3 con l'esperto Caracciolo in difesa, mentre sulla linea di centrocampo spazio a Kupisz e Budel. In attacco Giovanni Abate, calciatore di trentaquattro anni che può vantare una notevole esperienza.

La sfida tra Livorno e Pescara in diretta su Sky domenica 6 settembre alle ore 20:30 è una partita imprevedibile sia sul piano tecnico sia su quello del risultato. Entrambe le squadre hanno un notevole comparto offensivo, quindi i goal saranno assicurati, mentre i pronostici danno favorita la squadra del Pescara che, in trasferta, può fare il colpaccio.

Nella passata stagione il Livorno ha terminato il campionato di Serie B al nono posto sfiorando la zona play-off. Questa volta gli uomini di Panucci lotteranno con tutte le loro forze per dare ai tifosi il sogno di una promozione in A. Spazio a un 4-3-3 che, nelle partite estive, sembra aver dato i suoi frutti, soprattutto con l'inserimento di giocatori tecnici come Schiavone e Biagianti. In attacco il Livorno schiererà Daniele Vantaggiato, punta classica che, alle soglie dei trent'anni, cerca ancora un pezzetto di gloria. Il Pescara allenato da Oddo deve sostenere una trasferta non facile e puntare su un modulo come il 4-3-1-2 per dare qualità al centrocampo, e consentire le ripartenze di Mattia Valoti, giovane trequartista dotato di un gran tiro dalla distanza.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il