BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Modena Vicenza streaming gratis diretta live. Siti web migliori, link. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Inizia il campionato di serie B, ed uno degli appuntamenti più importanti della prima giornata è la sfida tra i padroni di casa ed il Vicenza, due formazioni che per diverse stagioni hanno militato anche nella massima serie.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Modena Vicenza che si giocherò insieme agli incontri nel pomeriggio. Formazioni della vigilia appaiono confermate al momento

Terminati i processi relativi ai casi delle partite truccate, e definito il panorama completo delle partecipanti, il campionato di calcio di serie B può iniziare con la prima giornata, nella quale una delle sfide più attese è quella tra Modena e Vicenza. La formazione emiliana è una delle più affezionate alla categoria, in quanto proprio quest’anno raggiunge le 50 presenze tra i cadetti, mentre il blasone del Vicenza è ancora migliore in quanto vincitrice di una edizione della Coppa Italia, nel 19967 e secondo in campionato di serie A nel 1978, quando era una matricola del massimo campionato.

Il Modena è una delle formazioni, insieme al Cagliari, che punta decisamente alla promozione nella massima serie ed ha messo a disposizione del nuovo allenatore, Hernan Crespo, ex grande giocatore in diverse squadre italiane, tra le quali il Parma, una rosa con molti acquisti tra i quali i giovani Provedel, portiere, Popescu, terzino. Sowe e Vestenicky, punte, che vanno a rinforzare un gruppo nel quale, nonostante molte offerte anche dal "piano di sopra", sono stati trattenuti due elementi importanti come Granoche e Cionek, veri e propri "totem " della formazione giallo nera. Oltre ai giovani sono però arrivati anche elementi di esperienza come Berlinghieri e Bentivoglio, per molti anni protagonisti in categoria.

Di fronte al Modena un Vicenza che è riuscito innanzitutto a confermare alla guida della squadra Pasquale Marino, che anche negli ultimi giorni, dopo la conclusione del mercato sembrava potesse lasciare, vista la cessione, proprio nell’ultimo giorno di mercato, di Cocco, con il conseguente arrivo di Pozzi. Dopo lunghe discussioni, che hanno coinvolto anche i dirigenti ed il d.s., Marino ha comunque deciso di restare, per tentare di bissare la splendida stagione scorsa, quando il Vicenza, ripescato in serie B proprio poco prima del via, aveva raggiunto i playoff e sfiorato la promozione in serie A.

Entrambi gli allenatori non hanno ancora annunciato le formazioni con le quali scenderanno in campo, e per cercare di capre la situazione attuale di forma di Modena e Vicenza non resta che rifarsi alle loro prestazioni in Coppa Italia, nella quale il Vicenza, dopo aver eliminato il Cosenza, ha fatto lo stesso anche con l’Empoli di Giampaolo, mentre il Modena si è dovuto arrendere al Sassuolo di Di Francesco nel derby emiliano.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il