BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bari Spezia streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Nel prossimo week end inizierà il nuovo campionato di Serie B. Tra i match più interessanti si preannuncia sicuramente quello tra il Bari e lo Spezia.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bari Spezia, il penultimo incontro prima della conclusione del primo turno di Serie B, posticipo serale.

La Serie B inizia con due settimane di ritardo rispetto alla serie A perché dopo l'ultimo scandalo vissuto a seguito delle partite comprate dal Catania, il presidente della Lega di B Andrea Abodi ha preteso che i processi sportivi finissero prima di iniziare il campionato, in questo modo si sarebbe potuti giocare con la certezza la pulizia necessaria per ridare la credibilità al campionato. Il big match di giornata può essere di sicuro quello tra Bari e Spezia, due squadre che si sono rafforzate molto nel mercato estivo e che puntano almeno ai playoff. In particolare il Bari del presidente Paparesta (che ha deciso per la riconferma di Nicola) dopo lo scorso cmaionatio piuttosto deludente ha messo in piedi una campagna acquisti mozzafiato che può portare davvero la squadra in Serie A. Tra i colpi più interessanti si devono citare Gianluca Sansone (protagonista assoluto della promozione del Bologna in A lo scorso anno), l'attaccante del Catania Maniero, il fantasista Rosina e il centrocampista Valiani. Inoltre sono rimasti grandi giocatori come De Luca e Ebagua, mentre sono arrivati giovani interessanti come gli interisti Puscas e Camara.

Anche lo Spezia però ha concluso colpi interessanti. Innanzitutto la squadra allenata dal serbo Bjelica (anche lui confermato rispetto alo scorso anno) ha avuto il merito di non lasciarsi scappare il cannoniere dello scorso campionato di serie B, ossia Andrea Catellani, che in avanti sarà affiancato da un'altra bocca di fuoco: Emanuele Calaio. L'ex giocatore del Catania 8che lo scorso anno ha finito al secondo posto la classifica cannonieri) ha grandi motivazioni e vuole portare lo Spezia in A. Inoltre sono arrivati tanti giovani interessanti dalla Croazia, canale molto utilizzato dallo Spezia nelle finestre di mercato. Il match si giocherà in uno stadio san Nicola che potrebbe presentare il pubblico delle grandi occasioni. Infatti c'è grande entusiasmo a Bari per il mercato fatto, per questo allo stadio potrebbero esserci almeno 30 mila spettatori. Una cornice da Serie A, che potrebbe far tremare le gambe. Per questo si vedrà fin da subito se queste squadre hanno anche la personalità per andare in massima serie.

L' incontro Bari Spezia verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bari Spezia per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il