BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Salernitana Avellino streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Partirà subito con un infuocato derby campano il nuovo campionato di Serie B: allo stadio 'Arechi' di Salerno, infatti, l'Avellino di Tesser sarà ospite della neo-promossa Salernitana di Torrente.




AGGIORNAMENTO: Grande entusiamo sugli spalti per il derby Salernitana Avellino tanto atteso campano. Temperature calde, ma che permettono di giocare tranquillamente e sono in ribasso. Al momento nessun incidente o problema nè in città nè sugli spalti. Confermate le formazioni delle due squadre preannuciate alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Salernitana Avellino è probabilmente l'inconto più importante del turno, almeno come atese della tifoserie in quanto un vero e proprio derby campano. Senza dimenticare che entrambe le squadre hanno importanti obiettivi per l'anno che sta per iniziare

VERSO SALERNITANA-AVELLINO: LE ULTIME NEWS IN CASA GRANATA - Ringalluzzita da una trionfale promozione ottenuta a maggio in Lega Pro, la Salernitana si presenta ai nastri di partenza della nuova Serie B con rinnovate ambizioni. Nonostante i granata di proprietà della coppia Mezzaroma-Lotito siano una delle neo-promosse, i piani societari prevedono comunque un torneo non solo all'insegna della corsa alla salvezza, ma magari provando a puntare anche agli ambiti play-off. L'esordio dell'undici allenato da Torrente avverrà questa domenica (ore 15), quando allo stadio 'Arechi' arriverà l'Avellino allenato da Tesser: uno dei derby campani più sentiti promette, sin dalla vigilia, scintille e spettacolo.
La Salernitana dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 molto offensivo e in cui saranno Coda Eusepi e Troianello a comporre il tridente avanzato. In mediana, invece, largo all'ex barese Sciaudone accanto a Moro e Pestrin. Infine, tra i pali, ci sarà il giovanissimo portiere albanese Strakosha, proveniente dal vivaio della Lazio.

VERSO SALERNITANA-AVELLINO: LE ULTIME NEWS IN CASA BIANCO-VERDE - A provare a scombinare i piani di Torrente ci sarà l'Avellino, ben consapevole delle difficoltà di questo esordio ma desideroso di rovinare la festa per il ritorno in Serie B al pubblico salernitano.
In vista della gara di domenica, Tesser potrebbe privilegiare un 4-3-1-2 molto abbottonato e in cui l'attacco sarà guidato dal neo-arrivato Tavano: l'ex bomber dell'Empoli è sceso di categoria per provare a inseguire l'ennesima promozione della sua carriera. Accanto a lui giostrerà il giovane Trotta, mentre sarà il fratello più giovane di Lorenzo Insigne del Napoli, Roberto, agirà sulla trequarti. In mediana, invece, largo al trio composto da Zito, Gavazzini e Arini; infine, Tesser sceglierà una linea a quattro formata da Nitriansky, Rea, Biraschi e Visconti per proteggere il portiere Frattali.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto concerne, infine, l'ambito delle scommesse, i 'bookies' puntano sul fattore-campo: è infatti favorita la Salernitana, la cui vittoria è data a 2.60, mentre pagherebbe ben 3.20 volte la posta in gioco un successo esterno dell'Avellino.

Il match Salernitana Avellino verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Salernitana Avellino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il