BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Serie B partite sabato e domenica. Come vedere e come.

Tornerà questo week-end, in ritardo di alcune settimane per via dello scandalo legato alle partite truccate, il campionato di serie B. Andiamo alla scoperta dei match della prima giornata del torneo.




CESENA-BRESCIA APRE LA STAGIONE REGOLARE - Con alcune settimane di ritardo, ma sfruttando la pausa della massima serie (per via degli impegni della Nazionale italiana) che le conferirà così tutti i riflettori nel prossimo week-end, torna il campionato di Serie B: l'edizione 2015/2016 si prospetta già ricca di spunti tecnici e con la presenza di molte formazioni che non fanno mistero di voler puntare alla Serie A, Cagliari su tutte.
Il match inaugurale del campionato cadetto andrà in scena a Cesena, questo sabato (ore 20.30), dove il ripescato Brescia proverà a cominciare col passo giusto la nuova stagione e per dimenticare così le tribolazioni della scorsa. Di fronte avrà i bianconeri allenati da Drago, tra le compagini favorite per conquistare la promozione senza passare dai play-off. Il match in programma allo stadio 'Manuzzi' sarà tuttavia l'antipasto della giornata che avrà il suo clou nel pomeriggio di domenica.

GLI ALTRI MATCH DELLA PRIMA GIORNATA - A eccezione di Cagliari-Crotone, programmata come posticipo del lunedì e che vedrà l'esordio dei fortissimi rossoblu di Rastelli, le altre gare di giornata si disputeranno tutte alle ore 15.30, fatto salvo il match tra Bari e Spezia che comincerà al 'San Nicola' a partire dalle ore 17.30.
Tra gli incontri di cartello del pomeriggio ci saranno Livorno-Pescara, Salernitana-Avellino e, appunto, il match di Bari che vedrà di fronte due delle principali deluse dello scorso campionato ed entrambe desiderose di far parte del novero di squadre che lotteranno per la promozione.
Livorno-Pescara sarà un incontro tra due società che occuperanno i piani alti della classifica mentre ad accendere gli animi sin dall'esordio del torneo ci penserà la gara dello stadio 'Arechi' di Salerno, dove la neo-promossa Salernitana riceverà la visita dell'Avellino per un derby ad alta tensione.
Infine, a completare il tabellone di questo turno, ecco Modena-Vicenza (con l'esordio di Hernan Crespo sulla panchina dei 'Canarini'), Pro Vercelli-Virtus Lanciano, Perugia-Como, Novara-Latina e Trapani-Ternana. Rinviata invece a data da destinarsi Ascoli-Virtus Entella

La Serie B si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano in diretta tv su Sky, che per i loro clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le singole partite di Serie B per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il