BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Salernitana Avellino streaming gratis in attesa streaming Trapani Ternana live diretta (AGGIORNAMENTO)

E' un derby tutto campano quello tra Salernitana e Avellino che si sfideranno nella prima giornata del campionato di Serie B. Il Trapani, invece, ospiterà il Ternana in una gara che, stando agli ultimi pronostici, potrebbe rivelarsi ricca di goal.




AGGIORNAMENTO: Salernitana Avellino, il primo derby della stagione e che si gioca in Serie B. Grande numerodi spettatori ed entusiamo allo stadio. Formazioni preannunciate alla vigilia confermate

Domenica 6 settembre inizia per la Salernitana il suo lungo cammino nel campionato cadetto. La squadra campana allenata da Vincenzo Torrente affronterà nel proprio stadio i talentuosi giocatori dell'Avellino che, proprio l'anno scorso, hanno mancato per un soffio la promozione in Serie A perdendo contro il Bologna. Un derby ricco di sfumature e di storia quello tra due club rivali nei colori e nelle tifoserie.

La partita, diretta dall'arbitro Chiffi di Padova, si giocherà nello stadio Arechi di Salerno alle ore 15:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sports. Per quanto riguarda la formazione della squadra di casa, Torrente lascerà spazio in attacco al nuovo acquisto Umberto Eusepi che proverà con le sue incursioni veloci a scardinare la difesa avversaria. L'Avellino di Tesser, invece, proverà a fare il colpaccio e, contro i granata, si affiderà alla velocità e all'esperienza del bomber Ciccio Tavano e al suo 4-3-1-2 con Roberto Insigne, fratello del famoso Lorenzo, a supporto. Una gara che potrebbe soddisfare le aspettative di entrambe le tifoserie, con oltre ventimila biglietti venduti soltanto per i padroni di casa.

Domenica 6 settembre si giocherà anche Trapani Ternana, partita valida per la prima giornata di Serie B. Le squadre scenderanno in campo alle ore 15:00 nello Stadio Polisportivo Pronvinciale della bella città siciliana. C'è grande attesa per vedere la squadra ospite, allenata da Toscano, e reduce da un discreto campionato di media classifica nella passata stagione.

I rossoverdi della Ternana dovranno dare prova di una grande intensità di gioco per riuscire a espugnare il campo del Trapani. In campo con il consueto modulo del 3-5-2 gli uomini di Toscano punteranno sulla rapidità delle ripartenze, quindi su un gioco basato sulle fasce, e sfruttando la velocità di calciatori come Palumbo, che può giocare centrale di destra, mentre Falletti garantirà più qualità alle manovre. Per quanto riguarda il Trapani di Cosmi, spazio al 4-3-1-2 e alla solidità di una difesa composta dal terzino destro Pasquale Fazio e dalla qualità di Barillà a centrocampo. In questo match, secondo gli ultimi pronostici, il risultato più scommesso potrebbe essere quello del pareggio.

L'incontro Salernitana Avellino si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky, che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il