BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Perugia Como streaming gratis aspettando streaming Pro Vercelli Lanciano diretta live (AGGIORNAMENTO)

Primo appuntamento stagionale per il Perugia di Bisoli che affronterà il neo promosso Como. Una partita che, sulla carta, promette goal e spettacolo, così come Pro Vercelli e Lanciano, due squadre che vogliono riscattare l'annata precedente.




AGGIORNAMENTO: Perugia Como e Pro Varcelli Lanciano sono degli incontri del primo turno della Serie B che ha visto ieri nell'anticipo vincere il Cesena nettamente 2-0 contro il Brescia.

Il campionato di Serie B è sempre una competizione incerta, in cui tutto può succedere. Ne sa qualcosa il Perugia che, nella precedente stagione pur ottenendo un sesto posto non è riuscito a far il salto di qualità necessario per ritornare nella Serie A. Domenica 6 settembre il Perugia affronterà il Como, in una gara che sarà trasmessa su Sky Sports alle ore 15:00 che, almeno secondo i pronostici, vede favoriti i padroni di casa.

Il Como allenato da Carlo Sabatini fa il suo ritorno nel campionato cadetto dopo dodici anni. Quindi cercherà di fare bella figura e di inaugurare la stagione ottenendo una vittoria. Ma sul campo del Perugia non sarà facile perché Bisoli ha una squadra solida e preparata. Dunque il Como potrebbe sorprendere le previsioni dei pronostici schierando sin dal primo minuto il 3-5-2, modulo che consentirà maggiore flusso di gioco sulle fasce. In attacco ci sarà sicuramente Maurizio Ganz, giovane e talentuoso calciatore della Nazionale Under 19. Per quanto riguarda il Perugia, la squadra di casa manterrà l'assetto tattico su un più collaudato 4-2-3-1, con un mediano come Rizzo, mentre a centrocampo ci sarà modo di utilizzare il neo acquisto Rodrigo Taddei.

Pro Vercelli e Lanciano si sfideranno domenica 6 settembre, alle ore 15:00, nello stadio Silvio Piola. I padroni di casa, allenati da Scazzola, sembrano i favoriti almeno secondo quanto riportato dagli ultimi pronostici, anche se il Lanciano proverà a mettere in difficoltà i suoi avversari. Nel precedente campionato i piemontesi hanno puntato molto sui giovani acquistando giocatori di prospettiva, mentre il Lanciano ha mantenuto inalterato il valore della propria rosa.

Per quanto riguarda le formazioni il Pro Vercelli scenderà in campo con un modulo offensivo: spazio al 4-3-3 con in avanti, nella veste di punta centrale, l'esperto Marchi, mentre un altro dei due attaccanti di supporto potrebbe essere Di Roberto. Invece il Lanciano, allenato dal combattivo D'Aversa, metterà in campo i suoi uomini migliori puntando sulla rapidità del terzino Mammarella e sul fiuto del goal della punta centrale Eric Lanini.

La partita Perugia Como si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Perugia Como con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il