Modena Vicenza streaming gratis in attesa streaming Novara Latina diretta live (AGGIORNAMENTO)

Torna questo week-end, con alcune settimane di ritardo dovute allo scandalo delle partite truccate, il campionato di Serie B: nella prima giornata del torneo, il Modena riceverà la visita del Vicenza.

Modena Vicenza streaming gratis in attes


AGGIORNAMENTO: Modena Vicenza e Novara Latina tra gli incontri del pomeriggio, in attesa del Bari più tardi e della vittoria di ieri del Cesena contro il Brescia per 2-0. Formazioni annuciate, confermate al momento

VERSO MODENA-VICENZA: LE ULTIME NEWS - Tra i match più frizzanti in programma nella prima giornata del nuovo campionato cadetto c'è quello che si disputerà questa domenica (ore 15) al 'Braglia' di Modena: i gialloblu esordiranno ospitando infatti il rinnovato Vicenza, desideroso di rifarsi dopo il beffardo esito degli ultimi play-off disputati a maggio.
In casa emiliana, i 'Canarini' vedranno l'esordio in panchina di un vero e proprio mito quale Hernan Crespo: l'ex attaccante di Parma, Lazio, Milan, Chelsea e Inter si cimenterà infatti con una esperienza da 'pro' dopo aver allenato la Primavera del Parma. Il tecnico argentino proporrà un 4-3-1-2 in cui Mazzarani sarà il trequartista alle spalle di Granoche e Belingheri
I vicentini, invece, proveranno a ripetere l'exploit dell'anno scorso: nel 4-3-3 di Marino saranno Gatto, Galano e Pozzi a guidare l'attacco.
Stando ai bookmakers, infine, il match pare in equilibrio: la vittoria del Modena è data infatti a 2.75, mentre pagherebbe 2.90 volte la giocata un'eventuale squillo esterno da parte del Vicenza.

VERSO NOVARA-LATINA: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Comincerà questa domenica (ore 15), nella cornice dello stadio 'Silvio Piola' di Novara, il campionato di Serie B dei padroni di casa e del Latina. Il match vedrà di fronte i piemontesi, freschi di promozione in Lega Pro e allenati da Baroni, e i nerazzurri di mister Iuliano, i quali vogliono provare a ripetere l'ottimo campionato disputato due anni fa.
In casa azzurra, si va verso la conferma di un 4-3-3 molto spregiudicato per il match d'esordio: il tridente sarà infatti composto da Gonzalez, Galabinov e Corazza, mentre in mediana ecco Faragò, Signori e Viola.
Gli ospiti invece si presenteranno con un più prudente 4-3-1-2 in cui Ammari fungerà da rifinitore alle spalle della coppia composta da Jefferson e Corvia; invece, a centrocampo, a completare il 'rombo' ci saranno Moretti, Olivera e Scaglia.
Passando infine all'ambito delle scommesse, il pronostico sorride ampiamente al Novara: il segno '1' è infatti dato a 2.50, mentre è quotata a 3.45 l'eventuale vittoria esterna da parte del Latina.

La partita Modena Vicenza sarà possibile vederla in diretta tv su Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Modena Vicenza, sia tutti gli altri incontri.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il