BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Modena Vicenza streaming gratis in attesa streaming Novara Latina diretta live (AGGIORNAMENTO)

Torna questo week-end, con alcune settimane di ritardo dovute allo scandalo delle partite truccate, il campionato di Serie B: nella prima giornata del torneo, il Modena riceverà la visita del Vicenza.




AGGIORNAMENTO: Modena Vicenza e Novara Latina tra gli incontri del pomeriggio, in attesa del Bari più tardi e della vittoria di ieri del Cesena contro il Brescia per 2-0. Formazioni annuciate, confermate al momento

VERSO MODENA-VICENZA: LE ULTIME NEWS - Tra i match più frizzanti in programma nella prima giornata del nuovo campionato cadetto c'è quello che si disputerà questa domenica (ore 15) al 'Braglia' di Modena: i gialloblu esordiranno ospitando infatti il rinnovato Vicenza, desideroso di rifarsi dopo il beffardo esito degli ultimi play-off disputati a maggio.
In casa emiliana, i 'Canarini' vedranno l'esordio in panchina di un vero e proprio mito quale Hernan Crespo: l'ex attaccante di Parma, Lazio, Milan, Chelsea e Inter si cimenterà infatti con una esperienza da 'pro' dopo aver allenato la Primavera del Parma. Il tecnico argentino proporrà un 4-3-1-2 in cui Mazzarani sarà il trequartista alle spalle di Granoche e Belingheri
I vicentini, invece, proveranno a ripetere l'exploit dell'anno scorso: nel 4-3-3 di Marino saranno Gatto, Galano e Pozzi a guidare l'attacco.
Stando ai bookmakers, infine, il match pare in equilibrio: la vittoria del Modena è data infatti a 2.75, mentre pagherebbe 2.90 volte la giocata un'eventuale squillo esterno da parte del Vicenza.

VERSO NOVARA-LATINA: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Comincerà questa domenica (ore 15), nella cornice dello stadio 'Silvio Piola' di Novara, il campionato di Serie B dei padroni di casa e del Latina. Il match vedrà di fronte i piemontesi, freschi di promozione in Lega Pro e allenati da Baroni, e i nerazzurri di mister Iuliano, i quali vogliono provare a ripetere l'ottimo campionato disputato due anni fa.
In casa azzurra, si va verso la conferma di un 4-3-3 molto spregiudicato per il match d'esordio: il tridente sarà infatti composto da Gonzalez, Galabinov e Corazza, mentre in mediana ecco Faragò, Signori e Viola.
Gli ospiti invece si presenteranno con un più prudente 4-3-1-2 in cui Ammari fungerà da rifinitore alle spalle della coppia composta da Jefferson e Corvia; invece, a centrocampo, a completare il 'rombo' ci saranno Moretti, Olivera e Scaglia.
Passando infine all'ambito delle scommesse, il pronostico sorride ampiamente al Novara: il segno '1' è infatti dato a 2.50, mentre è quotata a 3.45 l'eventuale vittoria esterna da parte del Latina.

La partita Modena Vicenza sarà possibile vederla in diretta tv su Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Modena Vicenza, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il