BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky: Calcio Serie A, Serie B, Europa League, Champions League offerte, Sconti pacchetti e abbonamenti prezzi

A detenere i diritti alla trasmissione delle partite di calcio della stagione 2015-2016 sono Mediaset e Sky. Ecco come sono distribuite.




Come vedere le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions League della nuova stagione calcistica 2015-2016? In che modo Mediaset e Sky si sono divisi i diritti televisivi? Quali sono offerte e promozioni? Mediaset ha fatto il colpaccio e per i prossimi 3 anni si è assicurata la trasmissione in esclusiva di tutte le partite della Champions League e non solo quelle di Juventus e Roma. Per quanto riguarda la Serie A, le squadre interessate sono Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Tra le possibilità di abbonamento segnaliamo Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Si ricorda che le offerte promozionali sono in vigore fino alla fine di questo mese di settembre.

In seconda battuta c'è Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro e quindi quello più completo, Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, a 26 euro al mese per 6 mesi anziché 42 euro. Con l'aggiuntad di 5 euro al mese è possibile accedere al pacchetto Bambini, che include la visione di Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network. Maggiori dettagli sono contenuti in questa pagina.

Da parte sua, Sky propone tutta la Serie A con ben 132 partite in esclusiva, tutta la Serie B ino al 2018 con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva, le partite di Europa League, in cui sono impegnate le squadre italiane Lazio, Napoli e Fiorentina le gare di qualificazione ai campionati europei 2016. Tra le possibilità di abbonamento, il canale satellitare mette in vetrina il pacchetto Sky TV e Sky Calcio a 19,90 euro al mese per 6 mesi anziché a 33,90. I contenuti calcistici vengono declinati anche in speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi, telecamere negli spogliatoi e i talent Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il