BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cagliari Crotone streaming gratis live dopo streaming Spezia Bari diretta (AGGIORNAMENTO)

In casa del Bari, la Spezia proverà a fare il colpaccio, con la squadra di Bjelica che vuole fare bene in questa nuova avventura in Serie B, mentre il Cagliari nel match contro il Crotone saprà essere all'altezza del campionato cadetto?




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti è la volta di Cagliari Crotone in campo per l'ultimo incontro del primo turno di Serie B. Formazioni annunciate al momento confermate.

AGGIORNAMENTO: Cagliari Crotone si gioca dopo che Spezia Bari si è conclusa ieri con un 4-3 in favore dei pugliesi dopo un incontro divertente, ricco di gol e bel gioco. 

Nella scorsa stagione il Bari ha mancato per pochi punti i play off e quest'anno ritenterà, si spera con maggiore intensità, la sua scalata verso il ritorno in Serie A. La squadra allenata da Davide Nicola è pronta a giocarsi contro la Spezia una partita d'esordio che non solo vale tre punti, ma che può servire a far morale in vista delle prossime gare. Bari Spezia si disputerà domenica 6 settembre alle ore 17:30 quando gli spalti dello stadio San Nicola si riempiranno di supporter delle rispettive tifoserie.

Il Bari giocherà con il 4-3-3 con il giovane Giuseppe De Luca, classe '91, nella veste di punta centrale. In difesa, spazio all'esperienza di Contini, ex calciatore del Napoli. La Spezia non arriverà a Bari per chiudersi in difesa: la squadra di Bjelica nel precedente campionato di Serie B ha ottenuto un ottimo quinto posto e, quest'anno, vuole puntare sulla promozione. In campo il tecnico jugoslavo potrà schierare il suo 4-2-3-1 lasciando giocare Calaiò al centro dell'attacco mentre sulla trequarti la qualità di Mario Situm, ala destra croata, farà la differenza.

Nella sua prima partita il Cagliari affronterà il Crotone allenato da Juric che, nella scorsa stagione, ha rischiato di terminare in Serie C. Questo match è l'unico posticipo della prima giornata e si giocherà lunedì 7 settembre alle ore 20:30. I pronostici sono tutti in favore della squadra di casa e quindi la vittoria con goal è ampiamente quotata.

Il Cagliari di Massimo Rastelli è una squadra solida e compatta: con il suo 3-5-2, che vede tra i pali il talentuoso Storari, il club sardo proverà a conquistarsi i suoi primi tre punto sotto l'occhio attento dei propri tifosi. In attacco Melchiorri e Marco Sau sfrutteranno gli spazi lasciati aperti dalla difesa avversaria. Il Crotone oltre a uomini di qualità come Ricci, ala sinistra d'attacco, e ai centimetri della punta offensiva Tounkara, cercherà di puntare sui giovani, come il terzino destro Zampano, e all'esperienza del difensore centrale Claiton Dos Santos.

La partita tra Bari Spezia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Bari Spezia sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bari Spezia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie B del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il