BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cagliari Crotone streaming live gratis diretta. Link migliori e siti web. Dove vedere e come(AGGIORNAMENTO)

Torna questo week-end il campionato di Serie B che si presenta al via con alcune settimane di ritardo. Tra i match di spicco della prima giornata del campionato cadetto c'è Cagliari-Crotone.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Cagliari Crotone, formazioni della viglia confermate. Dove e come vedere in streaming gratis in diretta live anche in italiano, i migliori siti web e link lo abbiamo spiegato nella seconda parte di questo articolo

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Cagliari Crotone, l'ultimo incontro che chiude il turno di Serie B, caratterizzato dall'ottima vittoria di Bari e Cesena, nonchè del Livorno e del Perugia, non dimenticando il derby campano vinto dalla Salernitana 3-1 contro l'Avellino.

VERSO CAGLIARI-CROTONE: LE ULTIME NEWS IN CASA SARDA - Dopo la rovinosa retrocessione patita nel corso dell'ultima stagione, il Cagliari si presenta ai nastri di partenza del campionato di Serie B 2015/2016 con tutti i crismi della favorita. Il match in programma in Sardegna andrà in scena come il primo posticipo stagionale e avrà luogo questo lunedì (ore 20.45), al 'Sant'Elia', potendo contare anche sulla sosta della Serie A, fattore che garantirà alla gara tutti i riflettori: il primo avversario dei rossoblu allenati da Rastelli saranno i calabresi del Crotone di mister Juric, desiderosi di riscattare la deludente stagione passata.
Gli isolani, dopo aver cambiato guida tecnica ed essere stati incoronati tra le 'regine' dell'ultimo calciomercato, proveranno a partire col piede giusto e a riconciliarsi subito con un pubblico rimasto scottato dopo il pessimo epilogo dell'ultima annata. Rastelli schiererà infatti un 4-3-1-2 che vedrà l'idolo di casa Sau e Cerri a guidare l'attacco: sulla trequarti giostrerà Di Gennaro mentre a guidare il centrocampo ci sarà il veterano Dessena. Infine, tra i pali ci sarà il neo-arrivato Storari, una sicurezza per la difesa sarda.

VERSO CAGLIARI-CROTONE: LE CONTROMOSSE DI JURIC - In casa crotonese, invece, si guarda comunque con fiducia a questo difficile esordio: il Cagliari ricostruito dal patron Giulini è una delle principali compagini candidate al salto di categoria, ma i ragazzi allenati da Juric arriveranno in Sardegna convinti di non fare da 'sparring partner' dei rossoblu.
Profondamente rinnovato dagli ultimi arrivi estivi, l'undici di Juric è ancora in fase di rodaggio: il tecnico proporrà un 3-4-3 molto offensivo che vedrà il tridente composto dal baby Tounkara e i guizzanti Stoian e Ricci ai suoi lati. In mezzo al campo ecco la lucida regia di Capezzi e Paro, mentre Balasa e Martella agiranno sui binari esterni, pronti a scalare in difesa in fase di non possesso.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, è favorito il Cagliari: il segno '1' è dato a 1.65, mentre pagherebbe ben 6.60 volte la giocata un eventuale successo del Crotone.

L'incontro Cagliari Crotone verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Cagliari Crotone sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari Crotone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano di Serie B e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il