BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Evento Apple presentazione iPhone 6S, iPhone 6S, iOS 9 streaming live diretta e Fifa 16 demo commenti: novità oggi mercoledì

Tante novità: dal keynote di presentazione dell'iPhone 6S alla prima demo di FIFA 16 passando per la possibile release di prova di PES 2016.




AGGIORNAMENTI: Tante novità attese oggi mercoledì 9 Settembre a partire dall'evento Apple in cui saranno presentati i nuovi iPhone 6S e, forse, iPad Pro e Air. Tra i più attesi l'uscita di iOS 9 versione finale ufficiale che potrebbe, però, non essere oggi come abbiamo spiegato qui.
E poi, oggi, è il classico giorno dei commenti e delle impressioni degli utenti su miglioramenti e difetti del nuovo Fifa 16 dopo il rilascio della demo di ieri e dei confronti con Pes 2016 che abbiamo visto qui

Sono tanti i motivi per cui la giornata di mercoledì 9 settembre 2015 va segnata sul calendario e seguita con attenzione. In prima battuta, quando in Italia saranno le ore 19, al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco, Apple presenterà l'iPhone 6S. La nuova versione dello smartphone top di gamma della società di Cupertino rappresenterà un cospicuo aggiornamento dell'iPhone 6. Accanto all'iPhone, c'è chi è pronto a scommettere sulla nuova generazione di Apple TV e forse su una coppia di nuovi iPad. In ballo ci sono l'iPad Pro, quello con display da 12,9 pollici e l'iPad Mini 4. Nel pacchetto delle presentazioni potrebbero finire anche nuovi accessori per l'Apple Watch.

Fari puntati anche sul mondo dei games con la prima demo di FIFA 16 che Electronic Arts ha messo in calendario tra domani e giovedì. Scaricabile per Xbox One e PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, oltre che per PC, le squadre giocabili saranno Barcellona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate, Seattle Sounders, oltre alle nazionali femminili di Germania e Stati Uniti. Gli stadi in cui disputare le partite sono 3: il Santiago Bernabéu del Real Madrid, il CenturyLink Field del Seattle Sounders e il Borussia-Park del Borussia Mönchengladbach.

Ma la sorpresa della giornata di domani potrebbe essere rappresentata dalla seconda versione di PES 2016. Non ci sono conferme da parte di Konami, ma la decisione della software house giapponese di anticipare a metà agosto il rilascio della prima release di prova porterebbe a pensare a questo scenario. In questo modo riuscirebbe a mantenere alta l'attenzione sul suo simulatore di calcio e contemporaneamente eviterebbe che tutto l'interessi si sposti verso il rivale commerciale FIFA 16.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il