BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fantacalcio 2015-2016: consigli giocatori per voti medi migliori, gol, assist, ammonizioni, espulsioni e prezzi più bassi

Chi non ha mai giocato almeno una volta in vita sua a fantacalcio. Un gioco straordinario, che permette di aggregare tante persone. ecco chi comprare e a prezzi anche bassi.




Iniziamo dai goleador, cioè coloro che devono realizzare i gol che possano portare al trionfo. Tra i nomi degli attaccanti che di sicuro faranno tanti gol, ma verranno tirati sicuramente all'asta, ci sono nomi come Dzeko, Icardi, Higuain e Bacca. I quattro giocatori sono destinati a segnare tantissime reti e a giocarsi la classifica cannonieri e averne almeno uno nella squadra del fantacalcio diventa fondamentale per arrivare al successo. tuttavia comprare uno non sarà semplice, visto che l'asta si potrebbe tirare fino a raggiungere cifre consistenti, come gli oltre 400 fantamiliardi.

Quindi se non si hanno i soldi necessari per questi giocatori si dovranno scoprire delle valide alternative a bassi prezzi. una di queste potrebbe essere Alessandro Matri: l'ex giocatore della Juventus quando ha giocato con regolarità ha sempre raggiunto la doppia cifra ed è un giocatore che potrebbe essere strappato ad un prezzo basso. un altro giocatore che ogni anno ha sempre segnato un numero di reti non inferiore alle 11-12 è Fabio Quagliarella: qui il prezzo di asta potrebbe raggiungere massimo i 100 fantamiliardi.

Tra i giocatori che garantiscono invece il maggiori numero di assist si possono citare sicuramente Pjanic della Roma e Pogba della Juventus. due giocatori straordinari anche in zona gol, con perle che in campionato hanno numero importanti considerato che i due sono centrocampisti: tuttavia anche per questi due i prezzi potrebbero essere elevati, allora di potrebbe puntare su giocatori di fascia medio bassa che però garantsiocno tanti assiste anche qualche gol.

Uno di questi è Simone Missiroli, che nelle ultime stagioni a Sassuolo ha fatto ottime cose, facendo registrare non solo un'ottima media votoi ma anche un buon numero tra assist e gol. Con giocatori tipo Missiroli il prezzo di asta non dovrebbe raggiungere i 100, forse anche di meno, quindi diventa un'importante occasione di mercato. Infine diventa importante comprare quei giocatori che non siano troppo "affezionati" ad ammonizioni e espulsioni. In particolare si consiglia di evitare gente come Felipe Melo e De Rossi, oltre a Chiellini, tutti giocatori che si beccano non meno di 4-5 espulsioni all'anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il